Guarda la TV sul tuo Ipad con Hauppauge myTV2Go

GUARDA E REGISTRA I CANALI IN CHIARO DEL DIGITALE TERRESTRE DIRETTAMENTE SUL TUO IPHONE, IPAD, PC E MAC!

METTI LA TV IN TASCA!!!

Milano – HAUPPAUGE, azienda leader nella progettazione di soluzioni per guardare la TV su PC e Mac, è orgogliosa di presentare l’ultimo nato della famiglia dei sintonizzatori TV: myTV2GO.
Ancora più TASCABILE, tra i sintonizzatori hi-tech della famiglia Hauppauge, MyTV 2GO, è l’evoluzione. Dal design sobrio ed ELEGANTE proprio dei prodotti Hauppauge, myTV2Go permette di guardare i canali del digitale terrestre grazie alla tecnologia wireless direttamente sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC.

NON NECESSITA DI COLLEGAMENTO AD INTERNET: tramite l’antenna telescopica incorporata, myTV2GO riceve direttamente il segnale TV digitale terrestre in diretta e lo trasmette gratuitamente al tuo dispositivo via wi-fi.
Progettato con tecnologie all’avanguardia, myTV2GO, offre un veloce cambio di canali, immagini in alta definizione, ricezione di alta qualità e 3.5 ore di autonomia. La batteria e’ comodamente ricaricabile con un cavo micro USB, incluso nella confezione.

GUARDA e REGISTRA gratuitamente i canali TV del digitale terrestre, in qualsiasi momento e ovunque tu sia , sul tuo iPad, iPhone, iPod Touch, Mac e PC.
SEGUI i tuoi programmi preferiti di informazione, d’intrattenimento, le tue imperdibili serie TV e la tua squadra del cuore.

COMPLETAMENTE WIRELESS

myTV 2GO è progettato per un uso ‘on-the-go’. Trasmette la TV in diretta sul tuo iPad, iPhone, iPod touch, PC e Mac, attraverso il sistema 802.11 b/g Wi-Fi integrato.
il dispositivo realizzato in piccole dimensioni è di facile installazione ed è stato pensato per chi ama portare la TV sempre con sè.
Un perfetto compagno di viaggio, per il suo iPhone, iPad, PC e Mac, da portare sempre con te, in vacanza o in qualsiasi tuo viaggio.

SEMPLICISSIMO DA INSTALLARE E UTILIZZARE:

1) Scarica l’applicazione gratuita dall’app store per iPad o iPhone per guardare e registrare in alta qualità la TV digitale dovunque con il ricettore DVB-T.
2) Estendi l’antenna incorporata.
3) Connetti la tua periferica a myTV 2GO, comodamente in Wi-Fi.

Basta seguire le pochissime e semplici istruzioni e il gioco è fatto!!!

I commenti sono chiusi