Agenda di Confindustria Arezzo 2012: per il 5° anno un progetto dell’Agenzia Della Nesta

Confindustria Arezzo e Agenzia Della Nesta, un binomio che si conferma vincente nella realizzazione di un lavoro importante, di grande visibilità e comunicazione: l’Agenda 2012.

L’Agenda 2012 di Confindustria porterà, anche quest’anno, la firma Della Nesta per quanto concerne l’elaborazione del progetto grafico. Una soddisfazione davvero considerevole per l’Agenzia aretina, dal momento che una conferma di questo tipo dimostra la qualità del lavoro fatto e l’apprezzamento generale, che le precedenti edizioni hanno suscitato in tutti coloro che hanno avuto il piacere di sfogliarne le pagine.

L’Agenzia Della Nesta mantiene il massimo riserbo sul concept e sul progetto grafico creato per l’edizione 2012. Nessun elemento è stato fatto trapelare in modo da portare ai massimi livelli il senso di attesa e la sorpresa quando l’Agenda verrà ufficialmente presentata a tutti gli associati. Unico particolare noto è la partecipazione delle maggiori realtà industriali del territorio aretino: un forte segno di incoraggiamento in una fase economica di grande complessità.

Non si conosce l’ispirazione creativa né le soluzioni grafiche e i materiali scelti, anche il concetto comunicazionale che si cela tra le sue pagine verrà svelato solo alla fine. L’unica certezza concerne la professionalità e l’accuratezza con cui tutta la realizzazione verrà seguita nel suo percorso di sviluppo: ogni dettaglio estetico e tecnico sarà studiato nella sua singolarità e nella sua visione di insieme per un risultato finale funzionale, bello e d’impatto.

I commenti sono chiusi