MIA 2012 Fiera di Rimini all’ HOTEL MARGARETH di Riccione

Un’interessante kermesse non esclusivamente tecnica ne tantomeno prettamente di settore per quello che si prospetta essere un evento di sicuro interesse collettivo. Quelli proposti alla Fiera di Rimini sono temi interessanti e vicini a tutti noi, sono legati da un’identità culturale tra la terra e l’Italia, tra il gusto e le tradizioni locali.

Nello specifico, dal 19 al 22 febbraio 2012, ci saranno 6 eventi riuniti dal denominatore comune alimentare:

MIA 2012

E’ la fiera dedicata ai prodotti per il catering, alle specialità alimentari italiane ed estere, ai prodotti biologici e senza glutine che stanno attirando sempre più l´attenzione sia della ristorazione collettiva che di quella commerciale. Un´area specifica è dedicata alla pizza con concorsi, dimostrazioni e lezioni sulle farine alternative e sui prodotti per celiaci.

SELEZIONE BIRRA BEVERAGE & CO

Si tratta di un´area esclusiva dedicata alle tendenze del momento: una vasta gamma di birre speciali, prodotti di nicchia, birre artigianali italiane ed estere introvabili altrove. E’ inoltre l´area dedicata al beverage a tutto tondo, dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, per finire con coloniali e bevande calde.

MEDITERRANEAN SEAFOOD EXHIBITION

Incorpora tutta la filiera ittica: dal prodotto fresco al surgelato, dai piatti pronti alle specialità conservate, senza dimenticare tecnologie, attrezzature e processi di trasformazione.

ORO GIALLO

Si tratta del Salone Internazionale dell’Olio Extravergine di Oliva per diffondere la cultura dell´olio extravergine di oliva, fare il punto su nuove tecnologie, guidare nell´assaggio e nell´analisi del prodotto gli addetti ai lavori del settore ristorazione.

DIVINO LOUNGE

E’ questo un evento che fa dell´incontro tra produttori di vino e ristorazione il suo punto di forza e che propone nuove modalità di consumo per tutto il canale Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant-Cafè)

AGRIFIL

E’ questa l’unica manifestazione italiana dedicata interamente alle filiere agroalimentari, dalla terra al consumatore.

In concomitanza a questo evento, l’Hotel Margareth a Riccione propone un soggiorno con camere climatizzate direttamente sul mare con: box doccia, asciugacapelli, cassaforte, TV sat, SKY FREE SPORT e Pay per View , frigo bar,climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono, portineria servizio 24 ore su 24.

Pernottamento con Happy Hour, Parcheggio moto, auto, pullman, Citybikes, Saletta Riunioni, Internet Point, Wi-fi, Servizio Massaggi.

Sarà nostra premura organizzare o effettuare SERVIZIO NAVETTA da/per la Fiera di Rimini.

Chiama subito allo 0541-645300 ti offriremo un’OFFERTA PERSONALIZZATA PER TE…

PRIMA PRENOTI E MENO SPENDI!!!!

 

HOTEL MARGARETH ***  Via Lungomare Costituzione

ang. via Mascagni 2 – 47838 – Riccione

Tel: +39.0541.645300  Fax: +39.0541.645369
[email protected]

http://www.facebook.com/hotel.margareth.riccione

About Hotel Margareth Riccione

Riccione come luogo di fuga e romantici incontri propone un nuovo cameo turistico. Ambiente confortevole e rilassante, sul mare a breve distanza dal centralissimo viale Ceccarini, cuore del salotto alla moda della Riviera Adriatica, l'Hotel Margareth è stato recentemente ristrutturato dalla Fam. Semprini, stimata rappresentante della tradizione alberghiera di Riccione da oltre 30 anni. Completo di aria condizionata e dei migliori servizi elaborati da uno staff scelto e qualificato, si ripropone come approdo vacanziero all'attenzione della clientela più selezionata onorato di soddisfare, rallegrare e rendere indimenticabili i soggiorni speciali. L'hotel è segnalato sulla guida MICHELIN.

I commenti sono chiusi