Home » Comunicati » L’uva di Merano farmaco biologico nei trattamenti wellness.

L’uva di Merano farmaco biologico nei trattamenti wellness.

Naturno (BZ) 28 settembre 2011L’uva di Merano è un potente farmaco biologico dalle molteplici proprietà benefiche. Fino al 15 ottobre al Vacanza Romantica Resort by Preidlhof****s i grappoli appena raccolti della preziosa uva di Merano vengono utilizzati nella terapia all’uva, seguendo le lontane tradizioni dell’Antica Grecia: check-up generale e colloquio con il medico, alimentazione controllata a base di succo d’uva, trattamenti personalizzati e specifici finalizzati alla depurazione e purificazione del corpo.

La dedizione alla ricerca di nuove forme di benessere distingue da sempre il Vacanza Romantica Resort by Preidlhof. La terapia dell’uva di Merano è il trattamento completo che prevede la consulenza del medico specializzato presente nella Medical Spa della struttura, la stesura di un programma alimentare in cui l’uva viene inserita come elemento di primaria rilevanza e una lista di trattamenti e massaggi mirati – trattamenti del viso con pulizia profonda, maschera all’argilla, peeling e impacchi all’uva su tutto il corpo, massaggio rebalancing con estratti d’uva, idro-aromaterapia con oli di vinaccioli, pressoterapia anticellulite, trattamento di bellezza alle vinacce. Ogni parte dell’uva viene utilizzata per approfittare di tutte le sue proprietà curative.

L’uva curativa di Merano, tecnicamente chiamata Schiava Grossa, ha gli acini grandi, la buccia sottile ricca di pruina e di colore blu-nero, la polpa morbida e succosa, viene vendemmiata a cavallo fra i mesi di settembre e ottobre. Contiene acidi organici, sali minerali, vitamine, proteine, enzimi attivi e fermenti. Non solo un frutto gustoso e prelibato ma anche rimedio ad ogni tipo di disturbi all’apparato digerente e fonte di energia e microelementi che purificano il sangue, favoriscono l’eliminazione delle tossine, regolano le funzioni del fegato e donano allegria. 

Terapia dell’uva di Merano: a partire da € 482,00 a persona

Terapia dell’uva di Merano con soggiorno: 7 giorni con trattamento di pensione ¾ in camera “Orchidea” a partire da € 1252,00 per persona.

Fino al 15 ottobre 2011, successivamente verrà utilizzata semplice uva altoatesina.

Scopri la città di Merano

www.vacanzaromantica.it; www.dolomiti.it

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma