SMOC 2011: un evento di successo per l’innovazione del Sud

Essere innovativi non basta, l’innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare. Questo l’obiettivo dell’evento di successo dell’anno: il Salone Molisano della Comunicazione. Essere innovativi non basta, l’innovazione bisogna anche saperla promuovere e comunicare. E’ stato questo l’obiettivo del Salone Molisano della Comunicazione che quest’anno ha aperto un prezioso spazio per…

Continua a leggere

Si può ripristinare fiducia e rispetto per il prossimo

La Via della Felicità distribuita al XVIII municipio di Roma Roma 24 settembre 2011- Ripristinare il buon senso e la fiducia reciproca per una pacifica convivenza è fra i principali obiettivi che i volontari romani della Via della Felicità Internazionale intendono ottenere attraverso la distribuzione dell’omonimo opuscolo. Questo pomeriggio infatti,…

Continua a leggere

Hotel Parini Bosisio Parini Lecco: un hotel semplice ma accogliente

L’hotel Parini è a Bosisio Parini(LC) un hotel Lecco 3 stelle in Brianza vicino al Lago Pusiano che si presenta con una struttura ricavata da un’antica corte. Di recente ha subito una ristrutturazione che gli ha conferito un aspetto moderno. Le camere dell’hotel Parini sono arredate in maniera semplice ma…

Continua a leggere

La Moda e la Bellezza Forgiano il Movimento Dandy di Oscar Wilde

Lo scrittore Irlandese Oscar Wilde, Famoso per la sua prosa, poesie ed opere teatrali, ha dedicato molte energie al tema moda, a proposito della quale disse: “La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi”. L’Affermazione delle scrittore porta un sorriso sulle…

Continua a leggere

Auto usate: consigli

Auto usate. Nella nostra Nazione, l’estate è il periodo perfetto per analizzare il settore delle auto usate. E’ ciò che spicca da uno studio realizzato dall’Aci, in riferimento alle auto usate, nel mese di maggio 2011, quando è stato registrato un incremento pari al 2,7%, inerente l’acquisto di auto usate…

Continua a leggere