Home » Comunicati » MM ONE Group rinnova il sito di Brenta Rent, gli specialisti del freddo a noleggio

MM ONE Group rinnova il sito di Brenta Rent, gli specialisti del freddo a noleggio

Brenta Rent è un’azienda di noleggio macchinari di refrigerazione che vanta anni di esperienza nel campo, dai chiller ai condizionatori, fino ai roof-top, trattando ogni genere di grande macchina per impianti di processo anche da riscaldamento a pompa di calore. Brenta Rent offre inoltre un servizio di consulenza personalizzato e assistenza sull’installazione degli impianti. Www.brentarent.it è il sito che MM ONE Group ha da poco pubblicato: un’impostazione grafica più sobria e menu a tendina che raccolgono le macroaree di interesse (Prodotti a noleggio, Applicazioni e Settori di utenza) rappresentano la maggiore novità.

Considerati i numerosi modelli e gli impieghi possibili, il reparto design di MM ONE Group ha scelto di optare per dei menu a scomparsa che all’entrata effettiva in una delle tre aree diventano fissi. È stato installato anche il CMS ONE, prodotto proprietario sviluppato e costantemente aggiornato da MM ONE Group, al fine di permettere al cliente di apportare in completa autonomia modifiche al sito, inserendo ad esempio nuovi testi o offerte speciali. In combinazione con il modulo aggiuntivo News / Eventi / Newsletter si realizza così un’integrazione ottimale con il CMS e si amplia le possibilità di personalizzazione con la pubblicazione di notizie e l’invio di newsletter ai clienti attuali e potenziali.

MM ONE Group ha curato anche la parte tecnica della nuova realizzazione, recuperando la storicità acquisita dal vecchio sito sui motori di ricerca e trasferendo l’hosting offrendo un servizio professionale con banda migliorata e ampia quota disco.

Brenta Rent srl
Via dell’industria, 17

35020 Arzergrande (PD)
Tel +39 049 5800034

Fax +39 049 9724623

www.brentarent.it

[email protected]

A cura dell’Ufficio Stampa di MM ONE Group

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma