Sismano: viaggio nel cuore dell’Umbria

Una settimana di puro relax all’Agriturismo Il Castello di Sismano.

Il borgo medievale di Sismano è un luogo dal fascino incantevole e dall’atmosfera magica. L’antica struttura evoca il passato glorioso del Castello e gli conferisce un’aria austera ma accogliente.

L’agriturismo Il Castello di Sismano si sviluppa all’interno del borgo offrendo diverse soluzioni di soggiorno (suites o appartamenti) per una vacanza confortevole e raffinata. Gli interni delle suites e degli spazi comuni sono curati anche nei più piccoli dettagli conferendo all’atmosfera regalità e raffinatezza.

Il Ristorante I Due Papi, situato all’interno del borgo di Sismano, offre agli ospiti la possibilità di gustare deliziose prelibatezze esclusivamente biologiche, preparate secondo i dettami dello slow food e di produzione locale.

Presso L’Agriturismo Il Castello di Sismano è possibile usufruire di tanti servizi e attività volte al benessere, al relax, ma anche alla riscoperta del contatto con la natura. Trattamenti benessere per rilassare il corpo e lo spirito, passeggiate a cavallo all’interno della tenuta del borgo, momenti di degustazione di prodotti tipici e molto altro per una vacanza indimenticabile.

La promozione dell’estate 2011 offerta dal Castello di Sismano prevede un pacchetto Settimana Relax, per una vacanza all’insegna del benessere e della cura del corpo. Il costo promozionale della Settimana Relax è di 500€ a persona, compreso di colazione e 1 cena di Benvenuto!

http://www.sismano.com/

I commenti sono chiusi