Home » Comunicati » Visitare Firenze economica e sostenibile con Terra Futura

Visitare Firenze economica e sostenibile con Terra Futura

Durante la fine di Luglio la meravigliosa città di Firenze sarà ancora più bella perché riuscirà a dimostrare il suo interesse per le soluzioni equosolidali e sostenibili. Nel periodo che và dal 20 fino al 22 Maggio 2011 tra l’altro la città ospiterà Terra Futura, un evento con l’intento diffondere o semplicemente far conoscere ogni realtà tra coloro che attualmente trattano e utilizzano esempi di relazioni e network sociali, di consumo, creazione e mercato sostenibili. La mostra di Terra Futura si svolge alla Fortezza da Basso, che è comodamente raggiungibile con l’utilizzo dei mezzi pubblici da uno tra i tanti Bed and Breakfast  a Firenze.

In questi due giorni saranno offerti dimostrazioni di Tiro Statico, Tiro Dinamico, autodifesa e uno spettacolo intitolato “posto di blocco con conflitto a fuoco”. Il costo d’ingresso al pubblico è di € 5 comprensivo di parcheggio per l’eventuale auto, accesso ed occhiali di protezione.
Inoltre saranno a disposizione stand per informazioni delle principali squadre in italia, come un punto di riferimento per ogni regione a cui chiedere notizie e consigli tattici e di gioco. Insomma tutto l’evento è stato pensato proprio per coloro che giocano o che desiderano avvicinarsi a questo sport, vicino alla natura e con un grande senso di squadra. La fiera del softair è prevista per l’11 e il 12 di Giugno nei locali aperti dell’Ippodromo Capannelle, un ampio spazio nel verde poco distante, in linea d’aria, dal centro città.

Capannelle non è soltanto abbordabile con l’autobus, ma a pochi passi dalla struttura è stata creata addirittura una fermata delle ferrovie dello stato. Grazie a tale comodità, utilizzando buona parte dei treni metropolitani si può raggiungere facilmente l’evento da ogni parte della città.
Quasi tutti gli alberghi offerti situati nella città di Roma costituiranno un ottimo punto di appoggio per visitare la fiera, la opzione più semplice meno cara comunque resta la ricerca e la prenotazione di uno dei Bed and Breakfast  Roma.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma