Home » Comunicati » Tutti i segreti del vetro in mostra Venezia.

Tutti i segreti del vetro in mostra Venezia.

Bisogno] di un po’ di clima festaiolo? Di immeggervii fuori stagione in un fiume di risate e colori? Sappiamo benissimo che il Carnevale è fuori stagione ma se il mese che arriva riuscite a prenotare uno degli Hotel vicino all’Aeroporto Fiumicino, potrete vivere ad una valida alternativa nella bellissima Roma.
Nei primi 20 giorni di Giugno prossimo infatti la capitale italiana si riempirà di gruppi di ragazzi provenienti da ogni parte del’Europa per ricordare e manifestare tutti insieme la scelta di vivere un momento di visibilità ad ampio raggio di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Per chi è già stato ad una manifestazione simile, che negli anni passati si è tenuta in diverse altre parti d’Europa, ad esempio Varsavia, Parigi Stoccolma, Madrid,Madrid, Stoccolma e tante altre.
Proprio perché il Pride è sempre chiacchierato, ovunque esso si tenga, non poter presenziare all’appuntamento, che siate parte o meno in causa, resta una occasione di svago e, perché no, di osservazione verso un fenomeno sociale sempre più attuale oggi.
La mostra si svolge presso l’ala napoleonica di piazza San Marco, al salone monumentale. Il botteghino dei biglietti è aperta in orario di mostra fino ad un’ora prima della chiusura tutti i giorni.

Dunque un altro appuntamento che arricchisce la primavera a Venezia, soltanto qualche mese dopo la storica festa del Carnevale in città.
E’ bene notare tra l’altro che nell’attuale periodo e cioè a Carnevale finito, i costi degli alloggi probabilmente saranno tornati decenti per cui forse questo è il momento perfetto per godersi il primo sole dell’anno a Venezia, l’importante è premunirsi scegliendo quanto prima uno dei tanti Hotel Economici a Venezia.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma