Home » Comunicati » Gorenje all’IFA di Berlino anche quest’anno con importanti novità.

Gorenje all’IFA di Berlino anche quest’anno con importanti novità.

Gorenje, azienda slovena produttrice di elettrodomestici, sarà presente dal 2 al 7 settembre 2011 all’IFA di Berlino, il salone mondiale dedicato all’elettronica di consumo (Pad 1 / Stand 201). Quest’anno i riflettori saranno puntati su importanti novità di prodotto che coinvolgeranno lavatrici, asciugatrici, forni e piani cottura, ma anche rivisitazioni di alcune tra le più famose linee di design dell’azienda.

Gorenje sarà presente anche quest’anno all’importante palcoscenico internazionale dell’IFA di Berlino per presentare le sue novità di prodotto, che già dalle anteprime si prospettano innovative e sempre al passo con i tempi. Alta tecnologia, design raffinato e semplicità di utilizzo rimangono i punti focali su cui si basa l’intera progettazione di Gorenje.

Alcune anticipazioni: grande importanza verrà rivolta alla nuova generazione di lavatrici e asciugatrici, all’innovativo forno touchscreen IChef, alla nuova gamma di elettrodomestici ecologici in classe A+++, ai rivoluzionari piani cottura a induzione IQook, alle originali novità nelle linee di design come Gorenje Weblicity e l’ampliamento della linea Gorenje Pininfarina con la nuova versione Steel.

Da sottolineare la novità già presente sul mercato del forno touchscreen IChef che ha portato a una rivoluzione globale grazie al funzionale touch control, che non a caso è riuscito ad aggiudicarsi l’ambito premio Red Dot Design 2011 per la sua perfetta sinergia tra cura dei dettagli ed elettronica avanzata.

Anche dal punto di vista dell’attenzione e alla tutela dell’ambiente, Gorenje, ha dedicato negli ultimi anni una particolare attenzione, aggiornando costantemente ed efficacemente gli interi processi produttivi e dedicandoli alla ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di produrre elettrodomestici dal minor consumo energetico possibile. A questo proposito, presenterà proprio in occasione di IFA 2011, la nuova gamma di elettrodomestici ecologici in classe A+++.

Per ulteriori informazioni:

Gorenje

www.gorenje.it

Digital pr a cura di Blu Wom Milano

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabrett[email protected]

About the author

Blu Wom Milano Media Relations è un'agenzia di comunicazione integrata che opera nel mercato nazionale e internazionale e specializzata in relazioni pubbliche, ufficio stampa, digital PR, pianificazione ADV e organizzazione eventi.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma