Costa Tiziana presenta le offerte speciali per l’estate 2011

L’ hotel Crotone dispone di tariffe agevolate per ogni categoria di turismo, dalle famiglie con bambini alle coppie, dagli anziani agli amici a quattro zampe.

Tutte le tariffe settimanali presentate sul sito di Costa Tiziana per l’estate 2011 dispongono di un 20% di sconto sulle prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza, ad eccezione per le due settimane centrali d’agosto.

Oltre ai prezzi definiti a listino, si possono cogliere le occasioni pensate su misura per le esigenze di clienti diversi. Se ad andare in vacanza sono un genitore col figlio non ancora dodicenne, quest’ultimo non pagherà a giugno e a settembre e potrà contare su uno sconto del 50 % per i centrali luglio e agosto. Gli over 60 saranno agevolati da un 10 % in meno sul totale, offerta non cumulabile con quella pensata per le coppie che comporta una riduzione di 100 euro sulla camera matrimoniale. Se a viaggiare sarà invece un gruppo, tre persone saranno paganti, mentre la quarta sarà scontata del 50 % in qualsiasi periodo, anche quelli di punta. Stessa formula per le famiglie che soggiorneranno a giugno e settembre. Chi ha bisogno di un terzo letto in camera per il proprio ragazzo, fino a 16 anni non compiuti, lo potrà avere gratis. Al residence Crotone sono accettati anche gli animali con un supplemento di 10 euro al giorno.

I commenti sono chiusi