Fotoringiovanimento Fotofacial RF: la Soluzione Migliore

Il Fotoringiovanimento consiste nel ringiovanire la pelle tramite sistemi laser e/ con con l’utilizzo di radiofrequenze. Con il tempo i normali processi d’invecchiamento, gli effetti dell’esposizione al sole, il vento, l’inquinamento, il fumo di sigaretta sono destinati a lasciare segni sulla pelle.

Ma tutti noi oggi desideriamo avere sempre un aspetto giovane e sano. Per questo esistono una grande varietà di sistemi laser e radiofrequenze in grado di ringiovanire la pelle, ma non tutti sono efficaci o idonei per trattare il nostro problema.

E’ necessario allora affidarsi a chi utilizza più sistemi ed è in grado di offrire la terapia giusta per garantire i migliori risultati. La tecnica del Fotoringiovanimento RF (FOTOFACIAL RF™) utilizza la tecnologia ELOS™ sviluppata da Syneron. Combina l’energia ottica di laser o luce pulsata all’energia di radiofrequenza bipolare (RF) per dare risultati efficaci e duraturi nel tempo.

Rispondono molto bene alla tecnica del FOTOFACIAL RF™ problematiche come la couperose, gli arrossamenti del volto che alcuni pazienti lamentano quando c’è molto freddo o a seguito di sbalzi di temperatura (flushing), specie durante l’inverno, le macchie del volto o del dorso delle mani dovute all’età o al troppo sole, ed anche il melasma.

Il FOTOFACIAL RF™ può anche essere parte di una metodica più ampia, chiamata protocollo TRINITI®, in cui vengono trattate le rughe medio superficiali, le irregolarità e la lassità della pelle. I pazienti notano fin da subito i miglioramenti senza avere complicanze od effetti collaterali tipici di altri sistemi e tecniche.

Dott. Luigi Mazzi | Medilight srl
Via Della Valverde 5 – Verona
Tel. 045.80.05.716
www.medilight.it

I commenti sono chiusi