La nuova ALFA ROMEO 4C Concept al Salone di Ginevra in Rosso Cangiante opaco, realizzata con prodotti Lechler

L’ elegante e sportiva coupé Alfa è esposta al grande pubblico da giovedì 3 marzo al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra

Alla presenza del Presidente della Confederazione Svizzera, si è aperta l’81° edizione del Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, uno dei motor show di riferimento mondiale per i protagonisti del settore Automotive e passerella per tutti i produttori per presentare le tante novità sviluppate.

Alfa Romeo partecipa al Salone con un elegante stand nel quale presenta al pubblico le sue ultime evoluzioni dei recenti modelli Giulietta e Mito.
La novità più attesa è comunque l’ALFA ROMEO 4C Concept, che tanto interesse ha destato presso la stampa internazionale nel corso della premiere del Salone. La sportiva e sinuosa linea del prototipo è valorizzata dallo speciale effetto cromatico del colore Rosso Cangiante opaco sviluppato dagli stilisti Fiat con la collaborazione di Lechler utilizzando un ciclo di verniciatura a base tecnologica innovativa.
La sportiva e elegante coupé della casa del Biscione ha affascinato il pubblico anche grazie alla originale livrea proposta.

Lechler, fornitore del Gruppo Fiat, si conferma ancora una volta leader nei cicli di verniciatura per il settore Automotive di primo impianto e all’avanguardia tecnologica nel Refinish con una offerta di cicli ad alta produttività e basso impatto ambientale

About Lechler S.p.A.

Lechler è un’azienda italiana che opera nel mercato internazionale delle vernici. L'azienda propone un'offerta distintiva e ad alto valore nei settori Industry, Refinish, Decorative e Yachting. Nell’ Industry Lechler si è affermata con il brand Lechler Tech, consentendo alle imprese di raggiungere coi propri prodotti industriali risultati estetici ed elevate performance; nel Refinish Lechler è il marchio storico dedicato alle carrozzerie con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un approccio relazionale che trova piena espressione nel Network di distributori; nel Decorative con il brand Chrèon, Lechler si rivolge ai consumatori che cercano alta qualità e risultato estetico; nello Yachting Lechler ha acquisito lo storico brand italiano Stoppani, da sempre sinonimo di qualità e esperienza nella rivendita di prodotti vernicianti per il settore nautico. Più di 500 persone lavorano nella sede centrale italiana di Lechler a Como , nei due siti produttivi di Como e Foligno e nelle quattro filiali europee di Manchester (UK), Grenoble (Francia), Barcelona (Spagna) e Kassel (Germania).

I commenti sono chiusi