Gas tutto Compreso: con Enel puoi scegliere la tua taglia

Quattro taglie mensili fra cui scegliere in base alle proprie esigenze di consumo. Scegliendo Gas tutto Compreso si avrà la certezza del prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, IVA ed imposte escluse per una bolletta più facile da leggere.

Ogni anno se viene rispettata la taglia, Enel ti regala un importo pari a un mese della taglia scelta! E ancora: nei mesi estivi sconto del 50% sull’ importo della taglia. L’attivazione è gratuita e non è previsto nessun intervento sugli impianti e nessun cambio di contatore

Con Enelpremia fino a 1.000 Punti Energia di bonus pari a 10 euro di risparmio in bolletta. Infine, puoi scegliere ora fra le quattro taglie disponibili e puoi cambiare una volta all’anno gratuitamente.

Per maggiori info oltre al sito web www.enelenergia.it anche gli altri canali di contatto: il numero verde 800 900 860, da cellulare il numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) e i PuntoEnel (indirizzi e orari di apertura sono disponibili su enelenergia.it).

Inoltre, a disposizione sul sito una chat che in tempo reale risponde a tutte le domande e ai dubbi in merito al contratto di fornitura di elettricità e gas e che addirittura indica i modi e le offerte per risparmiare sulla tariffa dell’energia elettrica e del gas.

I commenti sono chiusi