WEBITALY 3.0: come sta la rete in Italia?

A.L.P. (Associazione Liberi Professionisti) presenta l’incontro “WEBITALY 3.0: la rete nella nuova economia italiana” che si terrà il 18 giugno alle ore 9,30 presso la sua sede di Via Tuscolana n° 4 a Roma.

Internet e i nuovi strumenti digitali stanno rinnovando i settori della comunicazione e della promozione, trasformando radicalmente il mercato economico del nostro Paese.
Sulla base di questi inaspettati cambiamenti, l’incontro intende far luce sulle reali possibilità e sulle prospettive future, cercando di dare delle risposte concrete e analizzandone le motivazioni e i dati più recenti.
Per conoscere il reale apporto degli strumenti online (social media, web marketing, seo, blog, mobile advertising) nella internet economy di casa nostra.

Ancora una volta A.L.P. vuole contribuire al miglioramento professionale dei suoi aderenti, e non, con questo incontro che si prefigge di focalizzare l’impatto reale della nuova “E-conomy” (economia elettronica) nel mondo delle aziende e della professione.

Alla fine dell’incontro sarà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza ufficiale di ALP Formazione.

Curatore dell’incontro: Giuseppe Fasulo
Art Director pubblicitario di professione, si occupa principalmente di formazione e consulenza, nonché di progetti di comunicazione web-oriented per aziende e professionisti.

Intervento di Sandra Ciarcianelli, formatrice e sociologa.

Per prenotazioni, iscrizioni e info potete contattare il 334 9138568 o digitare WEBITALY 3.0 su Facebook.

A.L.P.

Via Tuscolana, 4 ROMA (fermata metro A “Piazza Re di Roma”)

I commenti sono chiusi