Home » Comunicati » Il Giro d’Italia sulle Dolomiti

Il Giro d’Italia sulle Dolomiti

Visite raddoppiate sul web Passo Giau e Nevegal le più cliccate. Belluno in testa.

Belluno 26 maggio 2011 – Un boom di visite su www.dolomiti.it nei giorni che hanno visto protagoniste le tappe bellunesi del Giro d’Italia. Da domenica 22 a martedì 24 maggio, giornata dedicata alla cronoscalata sul Nevegal, gli utenti hanno ricercato maggiormente le località di Passo Giau e Nevegal nel motore di ricerca del portale del turismo nelle Dolomiti.

E non solo. Tutte le zone del bellunese attraversate dai ciclisti sono state oggetto di forte interesse da parte degli utenti web. Un 100% in più rispetto alle visite quotidiane su dolomiti.it, un vero e proprio fenomeno positivo per il turismo in provincia di Belluno. Infatti il portale è una vera biblioteca on line in cui, oltre alla possibilità di visitare virtualmente le camere delle strutture ricettive più belle allocate sulle Dolomiti, dà informazioni sul territorio che le ospita oltre a fornire date e dettagli sugli eventi di arte, cultura, sport e di spettacolo. Un microambiente montano ricostruito sul web e arricchito da immagini mozzafiato che sanno comunicare la bellezza del nostro territorio ora Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Scopri maggiori informazioni sul sito ufficiale delle Dolomiti: www.dolomiti.it dove potrai trovare informazioni che riguardano il territorio e il turismo sulle Dolomiti.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma