Lo short break piu’ costoso di sempre…in Sardegna

COMUNICATO STAMPA

Lo short break piu’ costoso di sempre…in Sardegna
Cinque giorni per vivere un sogno tra lusso, servizi personalizzabili e relax

Cinque giorni per scoprire angoli suggestivi della Sardegna, lontani dalle mete più battute, ma in grado di suscitare emozioni forti ed ineguagliabili: CharmingSardinia.com ha fatto le cose veramente in grande per la stagione turistica imminente, mettendo a punto un pacchetto di cinque giorni a partire da 35.000 euro per la coppia.

In un periodo di low cost e di standardizzazione dei servizi turistici, c’è ancora chi vuole lusso ed è disposto a spendere parecchie migliaia di euro per una vacanza unica nel suo genere.

Un team di esperti della destinazione Sardegna ha lavorato, dunque, per dare vita ad una proposta turistica provocatoria ed intrigante: 5 giorni per far vivere, a due persone, un Sogno immerso nel lusso e nel comfort e in location che lasciano senza respiro.

Il viaggio alla scoperta degli angoli remoti dell’Isola prevede varie tappe, che permetteranno alle coppie di godere di un vero e proprio paradiso terrestre.

I primi due giorni prevedono una tappa nel lussuoso e suggestivo Faro di Capo Spartivento, in un’atmosfera affascinante, che offre un panorama mozzafiato a 360° sul mare cristallino e la natura selvaggia: è previsto il pernottamento in una delle splendide suite della luxury Guest House con cena tipica.

Il territorio che circonda il Faro è caratterizzato da una natura a tratti incontaminata e da splendidi scorci sul mare e sulla costa, e merita di essere esplorato.

Chiunque, poi, volesse accettare la “sfida” preparata da CharmingSardinia.com, avrà a disposizione un fuoristrada con una guida scegliendo quando, dove e per quanto tempo effettuare le escursioni.

La particolarità di questi primi giorni è che sono previsti percorsi enogastronomici nelle rinomate cantine de “Sa Mesa” del noto Gavino Sanna, percorsi benessere e una cena, vista mare, accompagnata da quartetto d’archi.

Il terzo ed il quarto giorno saranno, se possibile, ancora più particolari ed esclusivi: il lusso, la classe e l’originalità del Faro lasceranno il posto ad un’isoletta favolosa, l’Isola di Santa Maria nell’arcipelago della Maddalena, con le sue spiagge e le sue acque limpide.

Immersi in questo contesto idilliaco gli ospiti avranno a disposizione la villa “La Casitta”, uno chef personale ed una cena prelibata e romantica in riva al mare e sotto la volta celeste.

Per raggiungere l’isola di Santa Maria, un elicottero preleverà gli ospiti dal Faro di Capo Spartivento, li porterà a scoprire la cucina tradizionale della Sardegna nel famoso e rinomato Ristorante Su Gologone a Oliena, cuore della Sardegna a due passi dal celebre sito nuragico Tiscali e, poi, li trasferirà sull’Isola di Santa Maria.

Al risveglio, uno yacht di lusso accoglierà i due ospiti a bordo, per un’escursione nell’incantevole arcipelago della Maddalena, le cui spiagge sono considerate tra le più belle del mondo.

Il pranzo sarà servito a Bonifacio, in Corsica, al ristorante Le Caravelle, insignito della Stella Michelin.

Dopo il pranzo lo yacht salperà per il Porto di Olbia e da lì un autista condurrà i due “esploratori” all’aeroporto Olbia-Costa Smeralda…magari per imbarcarli su un jet privato, che aspetterà solo loro per partire.

L’agenzia CharminSardinia.com, con questa azione provocatoria ma improntata sulla qualità e non sul lusso fine a se stesso, ha come obiettivo quello di valorizzare angoli remoti e pieni di charme della Sardegna.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Gianluca Atzeri
General Manager
Royal Travel Jet Sardegna S.r.l.
Via San Tommaso D’Aquino, 18 – Torre Blu
09134 Cagliari – Sardinia – Italy
Tel. +39.070.51.34.89 Fax +39.070.554.964
email: [email protected]
GPS lat: 39.2486310951108 lon: 9.118448495864868

PER SCARICARE FOTO e MAGGIORI DETTAGLI:
Pagina Press – CharmingSardinia.com

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi