Nuova versione di LogMeIn Ignition per iPad offre ora la gestione remota dei file

LogMeInIl controllo remoto e la gestione dei file sono ora possibili con una sola applicazione: la nuova versione di LogMeIn Ignition per iPad, iPad 2, iPod touch e iPhone.

LogMeIn IgnitionChi possiede il dispositivo Apple iOS può usare iPad 2, iPad, iPhone o iPod touch per visualizzare, trasferire e salvare file dal PC e Mac con l’ultima novità di LogMeIn Ignition, l’applicazione iPad third-party più venduta nel 2010.

L’ultima versione di LogMeIn, Inc. (NASDAQ: LOGM) aggiunge funzioni tecniche alle capacità di controllo remoto di LogMeIn Ignition. È la prima applicazione iOS a riunire in sé il controllo remoto e la gestione dei file. L’applicazione LogMeIn Ignition è disponibile ora nell’iTunes App Store e come aggiornamento gratuito agli utenti attuali.

“Come iPad ha cambiato il mobile computing, LogMeIn Ignition ha aperto nuove possibilità per il modo in cui la gente usa i dispositivi iOS per lavoro” ha affermato Andrew Burton, Vicepresidente di Accesso e gestione di LogMeIn. “L’aggiunta di accesso ai file al controllo remoto rende LogMeIn Ignition un’applicazione commerciale più potente di qualsiasi altro prodotto di accesso remoto standalone.”

Con l’introduzione di visualizzazione e gestione dei file, i proprietari dei dispositivi iOS possono ora scegliere di controllare un computer desktop in modo remoto o accedere direttamente ai file system del computer – o a quelli di più computer – utilizzando un’unica applicazione. Con LogMeIn Ignition, un utente può:

  • Visualizzare file e cartelle su uno o più computer
  • Copiare e spostare file o cartelle da computer remoti direttamente su iPad, iPhone o iPod touch per visualizzarli localmente
  • Salvare file di PC e Mac direttamente su un dispositivo iOS per vederli offline
  • Creare una cartella e un sistema di gestione file locali in Ignition sull’iPad o su altri dispositivi iOS
  • Aprire e modificare file localmente su iPad, iPhone o iPod touch usando applicazioni di modifica come Documents To Go, Quickoffice, Pages, Keynote, Numbers
  • Trasferire file tra computer remoti
  • Aggiornare file salvati localmente in LogMeIn Ignition con aggiornamenti da computer remoti

Il nuovo LogMeIn Ignition per iPhone/iPad presenta anche la possibilità di svegliare un computer dormiente con un iPad, iPhone o iPod touch usando Wake-On-LAN.

Gli utenti di iPad 2 usufruiranno inoltre di migliori prestazioni e più alta velocità, con LogMeIn Ignition regolato per il multitasking e l’uso simultaneo di controllo remoto e trasferimento di file.

L’applicazione LogMeIn Ignition per iPad e iPhone può essere scaricata dall’App Store di Apple per una spesa unica di €23,99 e l’aggiornamento è disponibile gratuitamente a chi già possiede Ignition. LogMeIn Ignition, incluse le nuove funzioni di visualizzazione e gestione dei file, funziona insieme a LogMeIn Free e non richiede ulteriori acquisti. È stato testato con iPad 2 e iOS 4.3 ed è pronto per l’uso.

Per ulteriori dettagli su LogMeIn Ignition per iPad o altri prodotti LogMeIn, compreso un video di LogMeIn Ignition, potete visitare:
http://B.LogMe.In

Informazioni su LogMeIn, Inc.
LogMeIn (Nasdaq: LOGM) offre accesso remoto, supporto e collaborazione con SaaS per connettere in modo semplice e sicuro milioni di dispositivi internet enabled in tutto il mondo – computer, smartphone, tablet iPad ™, display digitali e persino computer in-dash degli autocarri Ford. Progettato per consumatori, professionisti mobili e aziende informatiche, le soluzioni LogMeIn permettono a oltre 11 milioni di utenti attivi di collegarsi a più di 125 milioni di dispositivi. LogMeIn ha sede a Woburn, in Massachusetts, USA, con sedi in Australia, Ungheria, Paesi Bassi e Regno Unito.

LogMeIn è un marchio di fabbrica di LogMeIn negli USA e in altri Paesi. Quickoffice è un marchio di fabbrica di Quickoffice, Inc., Documents To Go è un marchio di fabbrica di DataViz, Inc. e iPhone, iPad e iPod touch sono marchi di fabbrica di Apple, Inc. negli USA e in altri Paesi di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visitate:
www.logmein.com

Referente per i media:
Allyson Pelletier, Director, EMEA Marketing
mailto:[email protected]
Tel: +31 205 521 820
LogMeIn B.V.,
Jacob Bontiusplaats 9
1018 LL Amsterdam
The Netherlands

I commenti sono chiusi