“LUUK MAGAZINE NEW WEBSITE LAUNCH PARTY IN COLLABORATION WITH TIBI”

Rosaspinto & VirgoImage
presentano:

“LUUK MAGAZINE NEW WEBSITE LAUNCH PARTY IN COLLABORATION WITH TIBI”
Esposizione fotografica di Max Margheri

Giovedì 7 Aprile 2011 ore 19.00

c/o Hollywood Living Intenational
Via Vittor Pisani, 6 – Milano

Non solo una nuova grafica accattivante, ma anche e soprattutto innovazione nei contenuti per Luuk Magazine che festeggia, in collaborazione con il fashion brand americano TIBI, il rilancio del portale. Ospiti della serata giornalisti, addetti stampa, opinion leader, amici e follower del webzine.

TIBI, linea contemporanea ed easy-chic disegnata da Amy Smilovic, vestirà per l’occasione il team editoriale di Luuk Magazine che ha scelto di indossare quattro abiti giovani e sofisticati della collezione PE 2011.

Luuk Magazine è un webzine nato nel 2008 dall’estro creativo di Luca Micheletto, esperto di luxury retail e strategie d’impresa, amante di viaggi, moda e design. Luuk Magazine è passato in breve dall’occuparsi semplicemente di moda, a seguire anche la bellezza e il lifestyle di alta gamma. Grazie anche all’apporto dei molti collaboratori che hanno affiancato Luca in questo cammino, il magazine è diventato un punto di riferimento a livello internazionale per gli appassionati di moda e di lusso. Infatti se il quartier generale di Luuk magazine è Milano, 3 sono le succursali – una francese, gestita da Leda Natasha Giulini, una americana, coordinata da Carolina Chana Yaghoubzadeh, e una inglese attualmente in fase di riorganizzazione – che monitorano e riportano alla casa madre gli eventi cittadini più appetitosi e le news più accattivanti grazie alla collaborazione quotidiana con i fashion brand più prestigiosi.

Oltre alla versione italiana, inglese e russa – che sono già lette in 145 Paesi del mondo – è stata da poco lanciata anche quella cinese; inoltre saranno aggiunte nuove sezioni editoriali dedicate all’arte, alla letteratura, al cinema e alla musica per dare quel tocco culturale in più che renderà Luuk Magazine un contenitore unico ed esclusivo, in grado di soddisfare le richieste di un pubblico sempre più eclettico ed esigente. Follow us. Be exclusive.

Animerà l’aperitivo Deejay Dave (Davide Monteverdi) dj, consulente e giornalista musicale, oltre che ideatore della One Night Razzputin.

Organizzatori della serata sono ROSASPINTO e VIRGOIMAGE.

Giovedì 7 Aprile 2011: un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e gli amanti della moda.

Indira Fassioni, fondatrice del progetto Rosaspinto, brand nato nel 2002, operante nel mondo della comunicazione, attraverso ufficio stampa, direzione artistica e organizzazione di eventi, con una particolare attenzione al design, moda, beauty, ristorazione e night life.

Angela Bianchi, fondatrice di VirgoImage, agenzia di consulenza d’immagine e personal shopping di Milano, convinta che fare un’ottima prima impressione sia un diritto di tutti, confeziona servizi su misura (per uomo e donna) mantenendo l’esclusività che compete al nuovo lusso di potersi creare un’immagine, personale, ideale.Tra i servizi offerti fornisce analisi del fisico e del colore, riorganizzazione del guardaroba, personal shopping e packing.

Ami Smilovic, designer e fondatrice di TIBI, ha iniziato la sua carriera nel settore della moda nel 1997 poco dopo essersi trasferita a Hong Kong. Pochi pezzi in stile batik, ma influenzati da un background cosmopolita, si sono presto trasformati in una collezione donna completa e strutturata che ha catturato l’attenzione di un pubblico internazionale.
TIBI ha rapidamente esteso la sua offerta commerciale che oggi propone anche una linea di scarpe, costumi da bagno e accessori per la casa.
TIBI è una delle linee contemporanee ed easy-chic più diffuse ed è presente in oltre 600 punti vendita e department store di lusso in tutto il mondo tra cui Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Bloomingdales, Net-a-Porter, Shopbop, Harvey Nichols, Harrods, Selfridges e La Rinascente.

LUUK MAGAZINE
www.luukmagazine.com
www.facebook.com/pages/Luuk-Magazine/80323909666

TIBI
www.tibi.com
[email protected]

c/o HOLLYWOOD LIVING INTERNATIONAL
Via Vittor Pisani, 6
Milano (MM Repubblica)

Ufficio Stampa e Direzione Artistica Rosaspinto
Indira Fassioni
[email protected]  [email protected]
+39/3338864490

About rosaspinto

Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici. Rosaspinto coinvolge il più ampio spettro di espressioni artistiche, senza costrizioni di genere, creazioni di barriere o nicchie privilegiate. Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica. Rosaspinto concretamente è una società culturale che intende istituire un programma di cultura democraticamente organizzato, assicurando piena libertà artistica di idee e ampie opportunità espressive, promuovendo attività permanenti e l’organizzazione di manifestazioni itineranti. Rosaspinto punta a realizzare un centro di documentazione artistica globale collegato in sinergia con centri nazionali ed esteri, per ampliare e promuovere la valorizzazione del proprio operato. Non solo dunque creare una sede espositiva permanente che si consolidi nel panorama culturale nazionale, ma una realtà aperta ed in continua evoluzione, centro di sperimentazione e performance con specifici laboratori audiovisivi, musicali, teatrali . Rosaspinto crede nella indubbia necessità di valorizzare e focalizzare la propria attività promozionale anche su figure di giovani talenti emergenti, nuovi artisti che meritano di essere incoraggiati e sostenuti. Rosaspinto si pone come realtà nuova, originale volta a realizzare collaborazioni improbabili, integrandosi con situazioni provocatoriamente non convenzionali, del tutto significative e autentiche. Rosaspinto valorizzerà parallelamente all’attività espositiva e ad eventi audio-visuali, anche la comunicazione e promozione di attività commerciali nuove e inconsuete all'ambiente istituzionalizzato dell'arte. Con progetti e idee che possono definirsi borderline catalizzerà l’attenzione dei media e del pubblico in situazioni e proposte del tutto nuove e creative, un detonatore artistico nella staticità metropolitana. Per richiedere informazioni - inviare materiali – sponsorizzare progetti - comunicarci nuove idee ROSASPINTO Via privata Schiaffino, 25, cap Milano tel. 3338864490 [email protected] Skype: indira rosaspinto

I commenti sono chiusi