Hosting Java di qualità ai massimi livelli ed ai minimi prezzi

Offrire Hosting Java ad un prezzo davvero contenuto e nello stesso tempo conservare una buona qualità di servizio risulta per le aziende sempre più difficile.

Ultimamente però nel panorama degli hoster dedicati a questo tipo di piani HostingDreams.it si sta imponendo come soluzione di punta davvero affidabile oltre che soprattutto a basso costo.

Il servizio è curato, completo e soprattutto gestito da sistemisti ed analisti programmatori J2EE con anni alle spalle di sviluppo su tale piattaforma.

HostingDreams.it ( http://www.hostingdreams.it )  e’ Hosting JAVA di qualita’ professionale offerto da professionisti JAVA ed ad oggi intende affermarsi come l’Hosting JAVA più evoluto del web mediante l’utilizzo di automazioni da web 2.0 ( pannelli di contollo basati su ajax e sulla massima interazione tra server ed utente ).

Tutti i piani di Hosting JAVA supportano pienamente i piu’ recenti framework come Struts, Hibernate, GWT, EJB (anche la versione 3), JSF e si basano sui più accreditati server come Tomcat e JBoss.

A differenza di altri hoster si segnala anche il supporto per Jetty ( al momento supportato addirittura sino alla versione 7 ).

Da notare poi come il sito offra all’utente più diffidente la possibilità di testare il servizio di punta: l’hosting java basato su tomcat.

L’attivazione dell’account demo, che richiede davvero pochi dati di registrazione e non vincola all’acquisto, viene completata in pochi minuti.

E dopo ancora qualche minuto l’utente è già in grado di testare le funzionalità scelte per 5 giorni.

In definitiva HostingDreams.it è un servizio da provare ( gratis ) e da tenere davvero in seria considerazione per esigenze basate su spazio web java.

I commenti sono chiusi