La Pasqua al Palace Hotel si festeggia nel rispetto delle tradizioni

logo-palace-bari-ultimo

I sapori autentici della gastronomia pugliese animano la tavola del celebre albergo nel centro di Bari

Bari 7 marzo 2011 – Il Palace Hotel di Bari, dal 22 al 25 aprile, invita i suoi ospiti a festeggiare la Pasqua nella storica città di San Nicola, a contatto con le tradizioni e assaporando l’autenticità della gastronomia pugliese.

L’albergo simbolo del lusso e dell’ospitalità barese, ispirandosi alle antiche tradizioni regionali, propone ai suoi ospiti l’emozione di un soggiorno indimenticabile composto da: due notti in camera doppia classic con possibilità di accedere, su disponibilità, ad una sistemazione in categoria superiore; la pluripremiata prima colazione del Palace Hotel con il goloso buffet a cura della signora Patrizia Matera, storica responsabile di sala dell’albergo che accoglie i suoi ospiti con calore e armonia familiari; la pecorella di marzapane ed un fantastico uovo di cioccolato all’arrivo in camera; il pranzo del 25 aprile per assaporare fino in fondo la vivacità della cucina regionale e l’ospitalità ad un bambino della famiglia fino a dodici anni.

Per l’occasione lo chef del Palace Hotel Vito Paradiso propone, un menù ricco di piatti tipici tra cui emergono lo stecco di caciocavallo in  pastella per iniziare, le famose scarcelle, classiche torte salate di elaborata lavorazione i tortelli farciti di scamorza e melanzane in crudaiola di pomodoro fresco con menta  e filetti di mandorle, le classiche costolette di agnello arrosto in panura di pistacchi, purea di mele verdi  e riduzione di primitivo e per concludere “Ricotta al forno”. (Prezzi a partire da  350 € in camera doppia).

“La storica professionalità dello staff del Palace Hotel e la bellezza del territorio ci permettono di offrire ai nostri ospiti la sorpresa di vivere ogni volta un soggiorno diverso” ha dichiarato il proprietario del Palace Hotel, Francois Droulers.  “Per onorare la ricorrenza della Pasqua abbiamo voluto fare  omaggio alla cultura gastronomica pugliese che da anni è apprezzata con riconoscimenti in tutto il mondo”.

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Per informazioni ed immagini in alta risoluzione: italianconnections.net/palacehotel

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
PALACE HOTEL, Via Francesco Lombardi, 13 – 70122 Bari
Tel. 080 5216551 – Fax 080 5211499
[email protected] – www.palacehotelbari.it

UFFICIO STAMPA:
IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti, 9b – 00136 Roma
Tel. 06 39750290 – [email protected]
www.imaginecommunication.eu – italianconnections.net

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi