Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Sottero and Midgley 2011

Abiti da Sposa Errico Maria presenta la nuova Collezione Sottero and Midgley 2011
Errico Maria, boutique di abiti da sposa e abiti da cerimonia con sede a Ostuni ma conosciuta ed apprezzata in tutta Italia, è lieta di presentare la Collezione 2011 di Abiti da Sposa firmata Sottero & Midgley.
Indossare un abito Sottero & Midgley significa indossare un abito dallo stile audace e frizzante, un abito di alta qualità, un abito che, in altre parole, non passa inosservato.
La collezione 2011 di Sottero & Midgley, marchio nato dalla collaborazione tra Maggie Sottero e Kelly Midgley propone, innanzitutto, un’ampia scelta di modelli, questo per dare alle spose maggiore scelta e abiti a prezzi accessibili.
Nella collezione Sottero & Midgley certamente non potevano mancare, come in una Maison che si rispetti, chicche di alta sartorialità e di grande effetto, ovvero, abiti da sposa esclusivi, estremamente raffinati realizzati con tessuti e pizzi pregiati arricchiti dalla luce di meravigliosi cristalli swarovski, tutti rigorosamente cuciti a mano.

Nel giorno del tuo matrimonio sarai Tu al centro dell’attenzione, al centro di centinaia di scatti, al centro di mille sguardi … per questo non puoi non indossare un abiti da sposa particolare,un abiti da sposa di alta moda.

Abiti da Sposa Sottero & Midgley: abiti da sposa desiderati dalle spose di tutto il mondo.

I commenti sono chiusi