ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET DI AMARC DHS, SCOPRILO ALL’INDIRIZZO WWW.AMARCDHS.IT

Besana Brianza, 15 Febbraio 2011 – AMARC DHS presenta il nuovo sito web on line da oggi all’ indirizzo www.amarcdhs.it

Rinnovato nella grafica, nelle immagini e nei contenuti il nuovo sito di AMARC DHS presenta in modo dettagliato la gamma prodotti e l’azienda comunicando da un lato un’ampia scelta di informazioni e dall’ altro l’esperienza e la concretezza dell’azienda nell’ambito del teleriscaldamento.

Nella sezione “download” è possibile scaricare sia la documentazione relativa a tutta la gamma prodotti che una Dispensa, pensata e redatta da Amarc DHS, dedicata alle “Sottostazioni di Utenza” contenente informazioni preziose raccolte in anni di lavoro, messe ora a disposizione di tutti coloro che lavorano in questo ambito, ma che difficilmente trovano sul mercato una bibliografia a cui attingere.
AMARC DHS, riferimento nel mercato italiano da oltre 10 anni, opera con successo in questo settore progettando e costruendo sottostazioni per impianti e reti di teleriscaldamento.

Con un portafoglio prodotti composto da più di 300 modelli di sottostazioni standard per teleriscaldamento da 10 a 6.000 kW, nonché per teleraffrescamento da 50 a 1.000 kW, compresa una serie di optionals ed accessori si presenta sul mercato con una gamma fra le più complete in Europa.

AMARC DHS srl
VIA LOVATI 29 – BESANA BRIANZA (MB) – ITALIA
Tel +39-0362-915857

www.amarcdhs.it
[email protected]

I commenti sono chiusi