Home » Comunicati » Nuovi programmi per masterizzare cd e dvd

Nuovi programmi per masterizzare cd e dvd

DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da tempo per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che rilascia.

Gli utenti sembrano gradire la perfetta commistione tra innovazione e facilità d’utilizzo che DVDVideoSoft è riuscita a trovare. Tutti i programmi sono, infatti, semplici da installare ed intuitivi da utilizzare.

La richiesta di applicativi per masterizzare cd dati, musicali e video è sempre  attuale e DVDVideoSoft, grazie alla  grande esperienza accumulata negli anni, ha aggiornato i due popolari programmi:  Free Disc Burner e Free DVD Video Burner che rispondono proprio alle specifiche esigenze riscontrate sul mercato.

Free Disc Burner (http://dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-Disc-Burner.htm) masterizza ogni tipo di file o cartelle dati su qualsiasi tipologia di supporto disco.

Il programma permette la masterizzazione multisessione consentendo così all’utente di aggiungere file ad un disco già masterizzato oppure utilizzando la funzione di eliminazione dei dati, di cancellare delle informazioni dal disco stesso.

Free DVD Video Burner (http://dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-DVD-Video-Burner.htm) registra DVD, i file, le cartelle come Video_TS dal disco rigido del computer direttamente sul DVD, che può essere poi riprodotto su ogni lettore DVD.

Entrambi i programmi, come detto, sono stati oggetto di un profondo aggiornamento che li ha resi ancora più stabili durante tutto il processo di masterizzazione.

Free DVD Video Burner e Free Disc Burner supportano i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Windows 7. Entrambi i software non contengono né spyware né adware, sono gratuiti e di facile installazione ed utilizzo.

Come per gli altri software targati DVDVideoSoft è possibile seguire le indicazioni contenute nella guida passo-a-passo fornita dall’azienda. Le guide sono disponibili in diverse lingue.

DVDVideoSoft ha di recente aperto una nuova pagina Facebook (http://www.facebook.com/DVDVideoSoft.it) tramite la quale è anche possible inviare feedback grazie alla sezione che è stata predisposta appositamente (http://www.facebook.com/DVDVideoSoft.it?v=app_46468144668). Gli utenti potranno, in questo modo, lasciare i propri commenti e suggerimenti partecipando così al miglioramento continuo dei programmi targati  DVDVideoSoft.

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di video e audio, che non solo sono gratuiti, ma ciò che è più importante, sono semplici e davvero utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 40 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista, Windows 7, propone guide “passo-a-passo” per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese.

Contatti:

Aline Terry
[email protected]

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma