Home » Comunicati » Nasce il blog della PNL Generativa

Nasce il blog della PNL Generativa

Dopo tanti corsi di formazione e dopo tanta applicazione ho deciso di dare la mio visione e contributo al mondo del miglioramento personale.

Personalmente ho iniziato questo percorso ormai 15 anni fà quando  alcune difficoltà all’università mi indussero a comprare un corso sulla memoria e l’apprendimento veloce.

Da lì è partita una vera passione per il miglioramento personale e quindi per la PNL.

Se anche voi siete appassionati di PNL e/o siete spinti da una volontà di migliorarvi allora siete arrivati nel posto giusto icon smile Apre il blog della PNL generativa la nuova scienza del miglioramento personale

Se  avete partecipato a qualche corso di formazione avete  potuto osservare che le tecniche di miglioramento personale  quando ci si ricorda funzionano brillanetemente anche se c’è una grande difficoltà ad applicarle in tempo reale….

Capita quindi che durante i corsi di formazione tutto sembra essere perfetto anche se quando si ritorna nella vita reale si dimentica di applicarle.

Per questo motivo ho cercato e trovato nuove tecniche e un nuovo approccio appunto la PNL generativa

La PNL generativa nasce come evoluzione della PNL con l’intenzione di aggiungere un tassello in più e rendere più “fluide” e naturale l’applicazione…

Tutto attraverso il cambio del punto di vista, che non risulta più riparativo ma appunto generativo.

In sintesi non si parte da un posizione di “disagio” ma da una posizione di “stare al meglio”.

Il Blog lo voglio incentrare su una continua interazione e lo voglio utilizzare anche per un mio milgioremento personale.

Nonostante ho un’idea su come impostarlo mi piacerebbe interazione con tutti voi se avete quindi delle proposte sono aperto a nuove forme di fare Blog.

Poichè uno dei  miei obiettivi è quello di diventare un buon formatore (l’altro obiettivo è quello di essere il migliore Internet Markter Italiano icon smile Apre il blog della PNL generativa la nuova scienza del miglioramento personale (sono molto modesto) ho deciso di condividere le tecniche che applico su me stesso e fare in modo di non essere il classico formatore cioè fà le prediche e poi il primo a non applicare.

Il mio impegno è quello di applicare quotidianamente tutte le strategie che quotidianamente condividerò con voi .

Per i primi periodi analizzeremo tutte le tecniche classiche di PNL per poi arrivare all’evoluzione parlando nello specifico di PNL generativa.

Iscrivetevi alla Newsletter

Un saluto

http://pnlgenerativa.com/pnl/apre-il-blog-della-pnl-generativa-la-nuova-scienza-del-miglioramento-personale/

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma