Cresce il portale Techfromthenet.it

Il sito dedicato alla ICT professionale vede salire costantemente il numero di visitatori soddisfando pienamente le aspettative.

Prosegue la crescita di  Techfromthenet.it , il sito dedicato alle informazioni sull’ICT e destinato ai professionisti del settore e alle PMI.Il sito si pone come uno strumento di consultazione per l’aggiornamento e la proposta di soluzione dei problemi che l’imprenditore o il professionista incotrano quotidianamente e che l’ict può risolvere.
Particolare interesse stanno suscitando gli articoli relativi ai test sui  prodotti, ma anche le sezioni dedicata ai white paper e agli editoriali  che sono stati recentemente aggiunte al sito.
Tra gli argomenti più ricercati dai lettori , inoltre,ci sono quelli inerenti gli approfondimenti su storage enetworking. Ampio spazio è dedicato alla sezione del mercato dove vengono fornite quotidianamente notizie sulle strategie e sulle novità delle aziende del settore ICT con le relative analisi. In un’offerta di informazioni ampia come quella presente attualmente online, Techfromthenet si distingue per la capacità di analisi e il grande approfondimento tecnico derivante dalla pluriennale esperienza nel settore dell’ICT del nostro team editoriale.
Questo conferma l’attenzione dei lettori verso temi ben precisi legati alle attuali esigenze di aziende e professionisti.
A breve saranno rilasciati il nuovo layout del sito e le versioni per IPhone e IPad.

I commenti sono chiusi