E’ tempo di Natale al ROMEO hotel. Proposte originali per festeggiare in allegria

romeo_hotel

Napoli, 19 novembre 2010 – Occasioni da non perdere per chi resta in città durante le vacanze di fine anno: il Romeo hotel, l’indirizzo più alla moda della città di Napoli, stupisce i suoi ospiti con happy hour divertenti e indimenticabili esperienze di gusto, dall’originale aperitivo in stile giapponese al classico cenone di Capodanno.

“Il Comandante”, ristorante gourmet dell’albergo, è il protagonista della proposta “Natale gourmet” al Romeo hotel: per il pranzo del 25 dicembre, lo Chef Andrea Aprea rielabora in chiave moderna la grande tradizione gastronomica napoletana, dall’insalata di rinforzo alla minestra maritata (prezzi a partire da € 100).

Il “Cristallo Bar” sarà invece la splendida cornice dell’”Happy Christmas Hour”, l’aperitivo urban chic che prevede, dalle 18.30 alle 20.00 del 25 dicembre, appetitosi finger food, open bar e dj set, per scambiarsi gli auguri in allegria (prezzi a partire da € 50).

I festeggiamenti di Capodanno, invece, iniziano con un aperitivo originale e divertente: champagne e sushi da gustare nel moderno Zero Sushi bar, dalle 17.30 alle 20, al piano terra dell’albergo. Sul lungo bancone di marmo e acqua, coreografici sushi e sashimi stupiranno anche i più convinti tradizionalisti (prezzi a partire da € 35).

Per concludere. il gran cenone “San Silvestro gourmet”, in cui lo Chef Andrea Aprea suggerisce per ogni portata, un’esperienza tra gusto e cultura, aspettando la mezzanotte e il nuovo anno: ostriche, crostacei e gli abbinamenti più raffinati saranno protagonisti indiscussi della tavola (prezzi a partire da € 300).

Al Romeo hotel, affascinante albergo di design situato nel cuore pulsante di Napoli, si può bere un drink, gustare una cena circondati da suggestive opere d’arte contemporanea e da architetture d’autore, coccolati da un servizio cinque stelle impeccabile, per un’autentica esperienza.

Il Romeo hotel, affacciato sul lungomare di Napoli di fronte al terminal crocieristico del Porto di Napoli, con una splendida vista sul golfo di Napoli e sul Vesuvio, è stato, infatti, concepito per dare risalto alla massima espressione artistica: nel creare il Romeo hotel, infatti, sono stati coinvolti i nomi più celebri del mondo dell’arte contemporanea partenopea e del design che hanno contribuito a rendere l’albergo una vera e propria galleria d’arte.

Disegnato dal celebre architetto Kenzo Tange e Associati di Tokyo, l’albergo è l’unione perfetta tra design contemporaneo e Made in Italy con gli stili classici della città: 84 camere e suite dalle caratteristiche uniche, il Cristallo Bar, il Comandante ristorante gourmet, lo Zero Sushi Bar, la Cigar Room, le sale riunioni ed eventi dotate di moderne tecnologie, il servizio accurato, rendono il Romeo hotel il luogo d’eccellenza per un soggiorno indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni:
Romeo hotel, Via Cristoforo Colombo, 45, 80133 Napoli
Tel. (+39) 081 0175001 – [email protected]www.romeohotel.it

Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti, 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06 39750290 – [email protected]
www.imaginecommunication.eu – italianconnections.net

Dipunto Studio, Corso Vittorio Emanuele, 89 – 80122 Napoli
Tel/Fax (+39) 081 0605636 – [email protected] – www.dipuntostudio.it

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi