Un romantico albergo nella splendida cornice di Roma

L’Hotel Centrale si trova a pochi metri dalle mete turistiche più frequentate, da quelle storiche e artistiche alle vie dello shopping. Ha sede in un magnifico edificio del XVIII secolo arricchito da camini, terrazze, vasche idromassaggio e mobili in stile

L’Hotel Centrale è un albergo di Roma che si trova in pieno centro, in Via Laurina 34, in una zona pedonale molto tranquilla ma vicino a Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, tra i luoghi più prestigiosi della città dal punto di vista dello shopping e dell’arte.

L’albergo è ospitato in un edificio del Settecento completamente ristrutturato nel 2007, elegante e di grande fascino, ideale per weekend romantici in una delle città più belle del mondo. L’Hotel Centrale è piccolo, raccolto e provvisto di uno staff amichevole e disponibile. Ha soltanto ventuno camere che comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple; alcune possono essere unite e diventare quadruple. La Junior Suite ha il terrazzo privato arredato (con tavolo, sedie sdraio, arredi da giardino e piante) ed è coperto da un pergolato. Dispone di vasca idromassaggio e camino e gode di una vista stupenda su Villa Medici, il magnifico complesso architettonico rinascimentale e sul parco circostante, che mantiene l’aspetto originale del  XVI secolo. Altre due camere condividono un terrazzo arredato con mobili e piante a loro uso esclusivo.

L’Hotel ha stipulato convenzioni con i migliori ristoranti delle vicinanze e i clienti potranno così  gustare i piatti della tradizione, l’appetitosa pasta e la carne saporita, con un servizio eccellente e a prezzi convenienti. L’Hotel  offre inoltre la possibilità di organizzare tour di Roma con servizio guida e accompagnatore, per scoprire ogni angolo della città eterna, una delle più gettonate mete turistiche e una delle meraviglie del globo.

http://www.hotelcentraleroma.it

I commenti sono chiusi