Proposte d’autunno al Palace Hotel di Bari

logo-palace-bari-ultimo

Cene da “brividi” e visite guidate per festeggiare Halloween, percorsi enologici assaggiando il vino Novello delle Cantine Rivera e tante castagne, funghi e lampascioni con i consigli delle Cantine Botromagno

Bari, 26 ottobre 2010 – È arrivato l’autunno e il Palace Hotel di Bari accoglie i suoi ospiti suggerendo tre appuntamenti nel segno della valorizzazione delle tradizioni legate al territorio e alla qualità del servizio e delle scelte enogastronomiche.

Si comincia da sabato 30 ottobre con i festeggiamenti per la ricorrenza di Halloween, per l’occasione, il Palace Hotel consiglia ai suoi ospiti una proposta da non perdere con sistemazione in camera doppia Superior che include: una dolce sorpresa all’arrivo in camera, cena a tema nelle sale del ristorante Murat con terrazza panoramica sul centro storico di Bari vecchia, le sale del ristorante per l’occasione, si trasformano con una scenografia a tema ed il personale servirà gli ospiti in maschera, la famosa colazione del Palace Hotel, vincitrice di molti premi di categoria è inclusa come anche la visita guidata alla scoperta di Bari Sotterranea in compagnia di un’archeologa della Soprintendenza.

Da sabato 6 novembre il Palace Hotel rende omaggio al vino novello in collaborazione con le Cantine Rivera, di proprietà della storica famiglia de Corato produttori vinicoli dal 1900 nella zona di Andria. La proposta “E arrivò finalmente il Novello” include un soggiorno con sistemazione in camera doppia Superior con un’elegante sorpresa in camera dedicata al vino, cena “Novello in tavola” al ristorante Murat con vista su Bari vecchia dalla splendida terrazza, la famosa colazione del Palace Hotel vincitrice di molti premi di categoria che per l’occasione prevede la degustazione della focaccia barese calda, accompagnata dal vino novello e la visita guidata delle architetture medievali di Bari vecchia in compagnia di un’archeologa della Soprintendenza.

La settimana “Fantastico Autunno” dal 22 al 27 novembre è interamente dedicata ai percorsi enogastronomici destinati alla degustazione dei prodotti di stagione del territorio pugliese. Il Palace Hotel in collaborazione con la Cantina Botromagno dei fratelli D’Agostino viticoltori dal 1991 della zona di Gravina propone una scelta di vini appositamente selezionata per essere gustata in abbinamento ad i singoli piatti del menù autunnale consigliato dallo chef Vito Paradiso del Palace Hotel. Le sale del Ristorante Murat, scenograficamente rivoluzionate per rappresentare una tipica trattoria pugliese della Valle D’Itria, vedono la presenza della tradizionale “padrona di casa” che inviterà i suoi ospiti alla degustazione di piatti a base di funghi, castagne, lampascioni e agrumi, per un percorso emozionale che vi stupirà.

Come dichiara il Direttore Generale, Gabriele Fortunato: “In attesa della stagione invernale al Palace Hotel festeggeremo Halloween e il vino novello con proposte enogastronomiche che rendono omaggio alle primizie autunnali del nostro territorio, menu studiati ad hoc, visite guidate delle bellezze culturali di Bari Vecchia e la preziosa collaborazione delle storiche Cantine Rivera e delle Cantine Botromagno”.

Il Palace Hotel Bari neo acquisizione dell’imprenditore François Droulers è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’Albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.

Per informazioni e prenotazioni:

Prezzi a partire da € 100

PALACE HOTEL, Via Francesco Lombardi, 13 – 70122 Bari
T. (+39) 080 52269632 F. (+39) 080 5211499
[email protected]www.palacehotelbari.it

Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication
, Via G. Barzellotti, 9b – 00136 Roma
tel. (+39) 06 39750290 – [email protected]
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net

[mappress]

About IMAGINENews

IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. Gli altri soci dell’azienda sono Daniele Savio, imprenditore con interessi nel settore medico, enogastronomico ed immobiliare, ed Emanuela Bucci, esperta di organizzazione di eventi e comunicazione internazionale via web. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. IMAGINE Communications is an international communication, marketing and training company headquartered in Rome and able to operate in all key major markets worldwide through a network of media and local public relations agencies and a network of high quality partners providing professional access to all other communication and marketing disciplines, including audiovidual productions, product placement, creative services, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnerships, photography, events management, sustainability, crisis management, public affairs and executive and associate development.

Led by Marco Ferrari, an international communication veteran with a wide experience in hospitality multinationals like Starwood, Sheraton, CIGA and Hilton International, and Lucilla De Luca, an established communication professional with a proven track record of excellence including luxury destinations like Costa Smeralda. The other partners of the company are Daniele Savio, entrepreneur with interests in the areas of medical, gastonomy and real estate and Emanuela Bucci, an event organizer and international web communication expert. IMAGINE Communication has its natural focus on travel & tourism, providing edgy imagination and innovation, looking at the communication business challenges with a new set of eyes.

I commenti sono chiusi