Home » Comunicati » SIA GUEST 2010, L’HOTEL ROMA LANCIA UN’OFFERTA FIERA PER SOGGIORNI BUSINESS SUL MARE DI RICCIONE

SIA GUEST 2010, L’HOTEL ROMA LANCIA UN’OFFERTA FIERA PER SOGGIORNI BUSINESS SUL MARE DI RICCIONE

Riccione, 19 ottobre 2010 – Dal 20 al 23 novembre si incontrano alla Fiera di Rimini, top buyer e manager delle più grandi catene alberghiere, chef, direttori di albergo, Food&Beverage Manager, proprietari e investitori per la 60sima edizione del SIA GUEST Rimini – Salone Internazionale dell’Accoglienza. In occasione del SIA GUEST 2010, l’Hotel Roma Riccione lancia un’offerta fiera con riduzioni sul prezzo di listino di camere doppie uso singola e camere doppie fronte mare.

L’Hotel Roma, albergo Riccione 4 stelle, non solo è situato sul mare a pochi passi da viale Ceccarini, vero cuore della città, ma vanta anche una posizione strategica per raggiungere la Fiera di Rimini. Arrivare al SIA GUEST 2010 sarà più facile prendendo i mezzi pubblici, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato a cui si accede direttamente dalla hall dell’albergo. L’Hotel Roma si trova infatti a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte la stazione dei bus.

Da anni i professionisti scelgono l’Hotel Roma Riccione, in occasione delle più importanti manifestazioni fieristiche e in particolar modo per SIA GUEST RIMINI, proprio per i suoi servizi business e leisure di alto livello, che permettono soggiorni di lavoro con tutti i comfort. Dalla connessione wireless ai quotidiani compresi nel prezzo della camera, fino alla possibilità di utilizzare salette attrezzate per meeting, briefing e piccole riunioni, all’Hotel Roma Riccione i professionisti si sentono a casa.

L’offerta SIA GUEST 2010 dell’Hotel Roma prevede tariffe ridotte per camere doppie uso singola e camere doppie con compreso nel prezzo del pernottamento una selezione di quotidiani al mattino e una ricca colazione a buffet. Per le aziende che scelgono di soggiornare sul mare di Riccione, l’Hotel Roma ha pensato a particolari formule convenienza che prevedono una camera gratuita ogni dieci prenotate. Per tutte le informazioni sull’offerta SIA GUEST 2010, si può visitare il sito: http://www.hotelroma.it

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma