Cessione del Quinto – Creditzone

Semplice, comodo e dipende da solo da te.

il prestito tramite cessione di quote di stipendio è personale e per tanto si possono valutare diverse soluzioni in funzione di importo concesso rata mensile e dilazione fino ad un massimo di 10 anni. La rata mensile non può eccedere per legge il quinto dello stipendio netto.

Non ha bisogno di motivazioni, le rate vengono trattenute direttamente dalla tua busta paga o dalla tua pensione evitandoti code a sportelli vari.

L’erogazione della somma richiesta avviene in tempi molto rapidi; in ogni caso, è possibile richiedere un cospicuo acconto.

La Cessione del Quinto dello Stipendio è una forma di finanziamento riservata ai dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati.

Il rimborso avviene tramite una trattenuta effettuata direttamente in busta paga dal datore di lavoro, lungo un arco di tempo variabile a seconda dell’entità del prestito.

L’entità di ciascuna rata non deve superare il 20% dello stipendio netto mensile; per un finanziamento più consistente potrete richiedere un prestito con delega di pagamento.

Il tasso di interesse applicato è fisso, e non subisce quindi alcuna variazione, indipendentemente dalle condizioni del mercato.

Creditzone ti dà finalmente il credito che meriti.

Prova a richiedere un preventivo online
http://www.creditzone.it/index.php?section=preventivo

Per maggiori informazioni guarda il sito Creditzone http://www.creditzone.it/

oppure chiama il numero verde 800 33 60 40

Creditzone ti dà finalmente il credito che meriti.

I commenti sono chiusi