Home » Comunicati » Concorso floreale: Una gara tra quartieri

Concorso floreale: Una gara tra quartieri

Non è esattamente tempo di fiori, di solito è la primavera, ma in Italia non si perde mai la voglia di creare e soprattutto di creare qualcosa di bello e creativo.
Proprio con lo spirito creativo si è organizzata e svolta il concorso floreale tra quartieri nella città di Quiliano, un piccolo comune di circa 8 mila abitanti nella provincia di Savona.
Molte aziende del territorio sono specializzate nella coltivazione dei fiori, producendo piante di eccellente qualità conosciute ed esportate in tutto il mondo.
Proprio per far conoscere ancora di più i fiori della città di Quiliano, si è organizzato una vera e propria manifestazione per florovivaisti che ha però fatto partecipare tutti i quartieri.
La manifestazione ha avuto un enorme afflusso di persone, che sono accorse anche dalle zone limitrofe per ammirare le opere create dai maestri ed i fiori utilizzati, tutti delle aziende locali, hanno sorpreso i visitatori per la bellezza dei loro colori.
Naturalmente la festa non si è composta solo dai bellissimi fiori ma durante la manifestazione sono stati organizzati stand dove poter mangiare gli ottimi prodotti locali e posti dove ascoltare la musica, così da far trascorrere a tutti una bellissima serata di divertimento e di creatività tipica della cultura italiana.

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma