Hotel Centrale per l’estate capitolina: vino tipico e mappa di Roma gratuiti e saldi a portata di mano

Dal 15 luglio al 30 agosto l’albergo tre stelle superiore situato a circa 200 metri da Piazza del Popolo e via Condotti propone una nuova promozione, che si aggiunge al già ottimo rapporto tra la qualità del servizio e il costo delle camere. L’eccezionale posizione dell’Hotel Centrale consente ai turisti che trascorrono le vacanze a Roma di visitare i celeberrimi monumenti della città e passeggiare nelle rinomate vie dello shopping, approfittando dei saldi che cominciano il 3 luglio

L’estate 2010 vede Roma pronta ad accogliere i numerosi turisti che affollano la città in ogni momento dell’anno. Il miglior modo per visitarla è avere a portata di mano i luoghi più interessanti come i monumenti e i negozi, entrambi famosi in tutto il mondo. L’Hotel Centrale di via Laurina 34 offre questa opportunità perché si trova in zona centralissima, a circa 200 metri da Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e via Condotti e consente, con pochi passi, di raggiungere ogni meta del cuore capitolino.

Per festeggiare l’estate 2010 l’Hotel Centrale propone una nuova promozione, attiva dal 15 luglio al 30 agosto: una bottiglia di vino tipico dei castelli romani darà il benvenuto nelle camere e sarà donata agli ospiti una mappa di Roma per orientarsi in questa grande città e conoscerne ogni angolo. Roma sa accogliere i turisti in modo esemplare e la sua bellezza è indiscutibile; oltre ai celeberrimi monumenti che hanno fatto la storia dell’Occidente, non sono da trascurare le vie dello shopping dallo stile squisitamente italiano o improntate al fashion più trendy: dalle eleganti e raffinate Via Condotti e via del Babuino, alle più giovani e modaiole via del Corso e via Nazionale, al più tradizionale e artigianale viale Trastevere. Il 3 luglio partono i saldi romani e i numerosi e differenziati negozi della città offriranno sicuramente un’occasione unica per acquistare ottima merce a prezzi ribassati.

L’Hotel Centrale rispecchia la bellezza e lo stile capitolino: ha sede in un elegante edificio del XVIII secolo completamente ristrutturato nel 2007 e si trova in una zona estremamente tranquilla. Le 21 camere dell’albergo comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple e c’è la possibilità di unire alcune stanze rendendole quadruple. Tutte le camere sono accessoriate di bagno, asciugacapelli, frigobar, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, mobili in stile ‘800, cassaforte personale, TV lcd satellitare, Internet a banda larga e telefono digitale (VOIP). L’albergo dispone inoltre di portineria aperta 24 ore su 24, prima colazione continentale, servizio bar, sala lettura, postazione internet a banda larga e toilette per disabili.

http://www.hotelcentraleroma.it/

I commenti sono chiusi