Hotel Centrale, per godersi Roma in primavera

L’albergo, a due passi dal centro, permette di visitare comodamente Roma con i suoi monumenti, le sue piazze, i suoi luoghi di ritrovo e partecipare ai numerosi eventi in programma

La “città eterna” offre innumerevoli spazi in cui poter trascorrere le belle giornate; oltre agli storici monumenti, le piazze animate, le tipiche trattorie, le soste nei tavolini all’aperto, i musei, le mostre e gli eventi in programma in questo periodo completano il quadro di una splendida vacanza.

Per godersi il meglio di Roma e poterlo avere a portata di mano la scelta più conveniente è quella di soggiornare all’Hotel Centrale, l’albergo tre stelle di Via Laurina 34. Completamente ristrutturato nel 2007, è un albergo unico nel panorama capitolino per  il fascino dell’edificio, un palazzo settecentesco e la posizione. Situato in zona centralissima, a circa 200 metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, permette di raggiungere le mete turistiche più interessanti in pochi minuti e a costi favorevoli. Si trova inoltre in una zona pedonale estremamente tranquilla ma ha a pochi metri il grande parcheggio di Villa Borghese.

Per queste (lunghe o brevi) vacanze primaverili romane vale la pena seguire un itinerario che comprenda una visita ai celeberrimi monumenti capitolini, un salto ad alcune delle mostre e degli eventi in programma in questi giorni e un passaggio nei quartieri più frequentati.

Un percorso movimentato e un susseguirsi senza sosta di cose da vedere non può che stancare; l’Hotel Centrale offre ai turisti desiderosi di riposo un’accoglienza confortevole, cordiale e ricca di servizi. Tutte le camere dell’albergo hanno la prima colazione continentale inclusa e dispongono di bagno, asciugacapelli, frigobar, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, mobili in stile ‘800, cassaforte personale, TV lcd satellitare e telefono digitale (VOIP). La portineria è aperta 24 ore su 24 e a disposizione c’è il servizio bar, la sala lettura e una postazione internet a banda larga.

Le 21 camere dell’albergo comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple; alcune camere possono diventare quadruple. La Junior Suite ha il terrazzo privato e altre due camere condividono un terrazzo arredato con mobili e piante a loro uso esclusivo.

Roma vi aspetta: verrete accolti dalla bellezza di questa città unica e dalla perfetta ospitalità dell’Hotel Centrale.

http://www.hotelcentraleroma.it/

http://vicinialcentro.wordpress.com/

I commenti sono chiusi