Home » Comunicati » Affitti estivi luglio Gallipoli

Affitti estivi luglio Gallipoli

Gallipoli, l’ormai meta iniziale per chi visita il Salento. Gallipoli per il suo mare, per le sue spiagge, per la sua macchia mediterranea, per le sue torri costiere, per le sue case padronali, per le sue masserie antiche, per i suoi castelli, per la sua cucina tipica.

Una Vacanza a Gallipoli,  in bassa stagione, offre un vantaggio sicuramente interessante: basso costo iniziale, dovuto soprattutto alle offerte proposte dalle principali strutture ricettive, b&B, alberghi, o appartamenti a Gallipoli indipendenti, situati lungo il tratto costiero e non, o relax assicurato: spiagge piu’ accessibili, strade piu’ scorrevoli, massima navigabilità per strade e sentieri.

Non  solo in questa esemplare cittadina, si potrà trovare quello che effettivamente si cercava, in quanto tutto il Salento, offre tanto, in tutto per tutto, da Gallipoli a Lecce, da Otranto a Santa Maria di Leuca, per non dimenticare l’entroterra salentino, ricco di usanze, culture e tradizioni uniche, che ogni giorno che passa diventano sempre piu’ apprezzate

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma