Home » Comunicati » In anteprima esclusiva la nuova linea Moon by Blob di Ideagroup

In anteprima esclusiva la nuova linea Moon by Blob di Ideagroup

Si chiama Moon la nuova linea di mobili proposta da Blob.

In anteprima esclusiva solo su web, e disponibile negli showroom Idea Group da marzo.

L’arredo Moon ha linee sobrie e contemporanee che esaltano gli ambienti. Ad emergere è il lavabo curvo in ceramica, che si adatta perfettamente alle curve del contenitore sottostante a cassettoni; morbide e arrotondate sono anche le linee di pensili, specchiere e colonne in coordinato.

L’essenzialità e la semplicità non ne precludono l’eleganza e l’impatto estetico, riconoscibili in ogni singolo dettaglio.

Moon è disponibile in versione laccata lucida o opaca nei 40 colori del campionario laccati Ideagroup, ed in foglia polimerica nelle essenze wengè e rovere grigio; l’ampia disponibilità di finiture asseconda ogni gusto ed ogni stile.

Moon fa parte della categoria di bagni versatili prodotti dal marchio Blob di Idea Group: praticità e versatilità per organizzare lo spazio, sia di piccole che di grandi dimensioni. Le idee ed i concetti sono adattabili a qualsiasi tipologia di spazio, senza trascurare la qualità, l’estetica ed il gusto.

La produzione del gruppo trevigiano Ideagroup, fra i leader italiani del settore arredamento di bagno e lavanderia, si articola in quattro brand:  Idea, Aqua,  Blob e Disenia.

Le foto e il catalogo della linea Moon sono disponibili in anteprima esclusiva al link:

http://www.ideagroup.it/bagni-modulari/arredamento-lavanderia-moon

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma