Il 2010, un anno con B Broker e le sue proposte assicurative

Arriva il nuovo calendario B Broker, un inno alla venezianità e la promessa di anno ricco di proposte assicurative vantaggiose

B Broker, società di brokeraggio assicurativo ben radicata nella realtà veneziana, dimostra ancora una volta l’attaccamento al suo territorio e ai suoi abitanti con la scelta del tema del nuovo calendario 2010, un vero e proprio omaggio alla città di Venezia: 12 tavole dedicate a panorami, scorci e dettagli veneziani, realizzate attraverso illustrazioni. Lo stile e il tratto si ispirano a quelli, inconfondibili, di Hugo Pratt, famoso fumettista altrettanto innamorato della città lagunare, autore e disegnatore di Corto Maltese.

Nel nuovo calendario la società B Broker è un faro che, attraverso la nebbia, indica ai propri partner e clienti la via più sicura da seguire per orientarsi nello sconfinato mare delle offerte assicurative. B Broker si propone dunque come punto di riferimento, grazie all’esperienza e alla conoscenza del territorio veneziano in cui questa sociètà nasce e vive, una società dai valori profondi, che sono quelli della famiglia Barbieri.

La ricerca della società assicurativa a cui affidarsi non è impresa semplice: le soluzioni e le proposte B Broker propone sono personalizzate e mirate a soddisfare le esigenze di una popolazione, quella veneziana, di cui ha un’ intima conoscenza. B Broker è, dunque, partner ideale per tutti coloro che fanno parte di un tessuto sociale complesso e variegato come quello veneziano, ma non solo, infatti Aldo e Michele Barbieri vantano un’ampia esperienza a livello nazionale che ha permesso loro di avere un approccio innovativo ed intraprendente nella gestione societaria.

Una delle illustrazioni del calendario 2010 è dedicata ai luoghi della Biennale, in omaggio alla partnership che ha visto B Broker come consulente assicurativo e sponsor tecnico della 53. Edizione, a ulteriore conferma dell’amore e del legame indissolubile con questa città unica, nonché della familiarità e competenza  con il mondo dell’arte, settore in cui B Broker vanta un’ampia e consolidata esperienza, anche a livello internazionale.

Il 2010 sarà un nuovo anno da passare insieme a B Broker, grazie al suo calendario, ma soprattutto per le offerte assolutamente vantaggiose e concorrenziali in serbo per il prossimo futuro.

I commenti sono chiusi