Giochi e degustazioni a Grosseto per il nuovo punto vendita Lidl

Giovedì 26 novembre verrà inaugurato il punto vendita Lidl di Via Stati Uniti d’America, 3 (zona Cittadella). Il negozio, sottoposto ad un periodo di lavori di ristrutturazione durati 3 mesi, si presenterà ai clienti ancora più ampio e luminoso. In programma un fitto calendario di attività di svago e divertimento per tutta la famiglia. Da giovedì 26 a sabato 28 novembre, verranno offerti a tutti i clienti zucchero filato e degustazioni di prodotti Lidl, mentre i più piccoli potranno divertirsi sugli scivoli gonfiabili accompagnati da simpatici clown. Sempre in questi primi giorni di apertura, offerte speciali con sconti fino al 50% e una vasta scelta di prodotti natalizi.

Con questa riapertura sale a tre il numero di punti vendita operativi nella provincia di Grosseto. La longevità del legame tra Lidl e il territorio di Grosseto dimostra come i suoi abitanti abbiano apprezzato fin da subito l’offerta composta da prodotti accuratamente selezionati per garantire al cliente la miglior qualità al prezzo più conveniente.

Il punto vendita di Via Stati Uniti d’America accoglierà i clienti in una veste rinnovata con una superficie di vendita di circa 1.200 mq e con un parcheggio da 100 posti auto. Nella filiale troveranno spazio tutte le oltre 1.250 referenze dell’assortimento Lidl, tra cui anche le nuove linee di prodotti equo solidali Fairglobe, i prodotti naturali Biotrend e i detersivi a basso impatto ambientale a marchio W5 certificati Ecolabel.

I commenti sono chiusi