L’arte di vivere con Nonterapia

La struttura illustra l’arte di vivere la propria bellezza con la filosofia, le attività di coaching e counselling

Nonterapia organizza seminari in numerosi paesi del mondo, è una struttura internazionale, con sedi principali in Svizzera, a Bissone e a Losanna, in Italia, a Milano, e nel Regno Unito a Edimburgo.
Utilizza tecniche corporee, psicocorporee ed energetiche di matrice orientale e occidentale unite ai metodi della filosofia pratica.
Nonterapia fornisce alternative non-diagnostiche e non-terapeutiche al modo di confrontarsi con diversità e disagi, sostiene gli ambiti della ricerca interiore, promuovendo, l’esperienza di sé e l’attitudine alla felicità, favorisce una percezione naturale o soggettiva, di salute, normalità, benessere, libertà.
Nonterapia condivide il proprio impegno con progetti economici e psicologici internazionali all’avanguardia in materia di psico-cultura e attitudine socio-economica allo sviluppo della felicità, tra i quali “Scuola Superiore per la formazione all’esercizio del counseling filosofico e della nonterapia” con sede a Milano. Effettua consulenza privata, aziendale e consulenza on-line, organizza corsi intensivi di counseling, coaching, viaggi, ritiri, seminari. Nonterapia coltiva un’ esperienza delle filosofie e dei metodi naturali delle tradizioni senza tempo come: zen, yoga, alchimia, tantrismo, buddhismo, sciamanismo, sufismo.
Nonterapia è un movimento di pensiero che ha per obiettivo l’uomo totale.
Per informazioni sulle attività svolte da nonterapia puoi visitare il sito web http://www.nonterapia.ch/
Fonte
Ufficio stampa web agency
http//:www.netmar.it

I commenti sono chiusi