Leader dell’antigrandine

SISTEMI E IMPIANTI PER PROTEGGERE I CAMPI DALLA GRANDINE

HELIOS è specializzata nella produzione di reti e impianti antigrandine. Opera nel settore agricolo producendo reti di protezione ed accessori in materiale plastico.

Avvalendosi di una esperienza decennale e  delle più moderne tecnologie l’azienda è in grado di offrire prodotti collaudati, affidabili e durevoli. La rete antigrandine rappresenta il centro della produzione aziendale.

Queste reti per la protezione dalla grandine sono prodotte con telai speciali a tessitura piana per agevolare le operazioni di montaggio e di tensionamento, di fatto agevolando lo scarico della grandine.

QUALITA’

L’impostazione di tutte le fasi produttive dell’azienda ha come obiettivo l’ottenimento di impianti e reti antigrandine qualitativamente superiori, sia dal punto di vista della resistenza che della durata. Il reperimento di HDPE di primissima scelta e con particolari caratteristiche di densità e di distribuzione molecolare, l’additivazione con materie stabilizzanti di formulazione esclusiva e l’impiego di macchinari all’avanguardia rappresentano una garanzia di sicurezza e di qualità.

UN IMPIANTO ANTIGRANDINE  “CHIAVI IN MANO”

L’azienda dispone di un reparto per il confezionamento dei rotoli di rete “su misura” per adattarsi alle esigenze impiantistiche di ciascun cliente.

Inoltre, grazie alla professionalità e all’esperienza dei suoi tecnici, è in grado di progettare in modo personalizzato ogni tipo di copertura antigrandine, trovando la migliore soluzione ad ogni specifica richiesta.

Sul sito internet disponibili tutte le informazioni per conoscere l’azienda, i sistemi, gli impianti e le reti prodotte dall’azienda.

I commenti sono chiusi