UNA NOTTE, UNA CENA, UN UOMO. PAROLE, FUMI, PROFUMI.

Cibo..enò

 

presenta

 

Una notte, una cena, un uomo.

Parole, fumi, profumi.

 

Cena poetica

 

una serata intima per riscoprire l’atmosfera della vecchia Milano

 

Una notte: Sabato 21 novembre 2009 ore 20

 

Una cena: rifacendosi alla tradizione, Cibo..enò ha pensato ad una cena con ossobuco e risotto alla milanese,  un piatto intramontabile decisamente “senza tempo”, accompagnato da Morellino di Scansano ( acqua e caffè 25€ ).

 

Un uomo: il poeta performer Lorenzo Andrea Balducci allieterà i presenti con brani tratti dal suo repertorio omaggiando, grazie all’accompagnamento musicale di Alex Alberti, la vecchia Milano cantautorale.

 

Parole, fumi, profumi: un insieme di elementi che concorreranno a creare un’atmosfera intimamente teatrale grazie alla voce, alla musica e all’ambiente; un rimando ad immagini suggestive, un inchino discreto  alle  luci soffuse, alla  nebbia e ai profumi della Milano di una volta.

 

Direzione Artistica e Ufficio Stampa Rosaspinto: 

Indira Fassioni, [email protected], mob:3338864490

 

Cibo…enò – Via Schiaffino 21 Milano (Quartiere Bovisa)  Tel/fax 02 39312792

www.ciboeno.it;  [email protected]

About rosaspinto

Rosaspinto è un laboratorio creativo, officina di arti e mestieri, termometro di umori contemporanei e sigla di impulsi artistici. Rosaspinto coinvolge il più ampio spettro di espressioni artistiche, senza costrizioni di genere, creazioni di barriere o nicchie privilegiate. Rosaspinto è il frutto della collaborazione tra diverse sensibilità professionali, umane e generazionali accomunate da una precisa ambizione etica, di libertà espressiva e sensibilizzazione artistica. Rosaspinto concretamente è una società culturale che intende istituire un programma di cultura democraticamente organizzato, assicurando piena libertà artistica di idee e ampie opportunità espressive, promuovendo attività permanenti e l’organizzazione di manifestazioni itineranti. Rosaspinto punta a realizzare un centro di documentazione artistica globale collegato in sinergia con centri nazionali ed esteri, per ampliare e promuovere la valorizzazione del proprio operato. Non solo dunque creare una sede espositiva permanente che si consolidi nel panorama culturale nazionale, ma una realtà aperta ed in continua evoluzione, centro di sperimentazione e performance con specifici laboratori audiovisivi, musicali, teatrali . Rosaspinto crede nella indubbia necessità di valorizzare e focalizzare la propria attività promozionale anche su figure di giovani talenti emergenti, nuovi artisti che meritano di essere incoraggiati e sostenuti. Rosaspinto si pone come realtà nuova, originale volta a realizzare collaborazioni improbabili, integrandosi con situazioni provocatoriamente non convenzionali, del tutto significative e autentiche. Rosaspinto valorizzerà parallelamente all’attività espositiva e ad eventi audio-visuali, anche la comunicazione e promozione di attività commerciali nuove e inconsuete all'ambiente istituzionalizzato dell'arte. Con progetti e idee che possono definirsi borderline catalizzerà l’attenzione dei media e del pubblico in situazioni e proposte del tutto nuove e creative, un detonatore artistico nella staticità metropolitana. Per richiedere informazioni - inviare materiali – sponsorizzare progetti - comunicarci nuove idee ROSASPINTO Via privata Schiaffino, 25, cap Milano tel. 3338864490 [email protected] Skype: indira rosaspinto

I commenti sono chiusi