Raffinazione e nuove tecnologie

Gianazza.com è on line con il nuovo sito, nato per far conoscere al meglio e aggiornare clienti assodati e potenziali, circa l’azienda, leader nella fornitura di impianti industriali per le diverse lavorazioni degli oli vegetali, acidi grassi e della glicerina, e per la produzione di biodiesel.

L’azienda, che opera a livello internazionale, si occupa di diversi settori: 

RAFFINAZIONE OLI ALIMENTARI

Progettazione e nella costruzione di impianti per la raffinazione di oli alimentari.

RAFFINAZIONE OLI VEGETALI

Progettazione e produzione di impianti per la trasformazione e la raffinazione degli oli vegetali, ottenuti ad esempio da colza, girasole, palma o soia – utilizzabili come fonti rinnovabili.

RAFFINAZIONE GLICERINA E ACIDI GRASSI

Progettazione e produzione di impianti oleochimici per la distillazione e produzione di glicerina e acidi grassi.

PRODUZIONE BIOCOMBUSTIBILI

Sviluppo di conoscenze tecniche proprie per la produzione di biocombustibili e biodiesel e fornitura di attrezzature molto efficienti a costi concorrenziali.

IL FUTURO

Gianazza Engineering investe e lavora da anni allo sviluppo di tecnologie innovative dedicate alla produzione di bioetanolo. L’obiettivo  delle ricerche è la realizzazione di impianti di nuova generazione che diano soluzioni tecniche pratiche, flessibili e capaci di offrire prodotti di elevata qualità a fronte di costi contenuti per il cliente.

Il sito web presenta nel dettaglio i servizi e i prodotti dell’azienda, oltre a diversi focus d’approfondimento sul settore degli oli e delle fonti rinnovabili, e news sulle attività dell’azienda. Sito disponibile anche in inglese e portoghese.

www.gianazza.com

I commenti sono chiusi