Labyring, scopri i vantaggi che ti offre il Rating.

Il Rating è un metodo di ripartizione utilizzato in ambito finanziario che definisce la classificazione dei titoli obbligazionari e delle imprese in base alla loro rischiosità.

Labyring, il primo business network italiano dedicato al mondo bancario e finanziario, classifica in modo originale gli utenti usando il Rating. Salendo nella classifica aumentano i servizi disponibili e i servizi premium diventano gratuiti.

Subito dopo esserti iscritto a Labyring, il primo obiettivo è quello di raggiungere il livello di Rating D, il primo gradino.

Raggiungere questo livello è semplicissimo e veloce. La prima cosa da fare è compilare il tuo profilo accedendo all’apposita sezione del network “Profilo”. E’ sufficiente avere il 50% del profilo completato con le informazioni che riguardano gli studi e la carriera lavorativa.

La seconda cosa da fare è invitare almeno 5 contatti.

Il network consente di invitare persone di tua conoscenza, interessate al mondo del finance, che non sono ancora iscritte a Labyring. Per farlo è sufficiente andare nella sezione “Contatti” e selezionare “Inviti”. Invece, per vedere se qualcuno che conosci è già all’interno del network puoi digitare il suo nome e cognome nel box di ricerca sempre presente sullo schermo in alto a destra e, una volta trovato, invitarlo tra i tuoi contatti.

Con queste semplici due azioni il network ti assegna il livello di Rating D. Questo primo livello di Rating ti permette di:

– pubblicare contenuti all’interno della biblioteca condivisa
– porre all’intero network delle domande
– creare nuovi gruppi
– visualizzare un maggior numero di contatti nelle tue ricerche
– avere maggiore visibilità nei risultati delle ricerche, ed essere, quindi, più facilmente ricercabile

Per iniziare a costruire la tua reputazione all’interno della comunità finanziaria vai al sito www.labyring.com e raggiungi il primo livello di Rating.

I commenti sono chiusi