Home » Comunicati » Mucko+Dr.O-one: è il video a comunicare

Mucko+Dr.O-one: è il video a comunicare

Mucko è il primo esempio in Italia di plug&play advertising, che mette insieme la creatività delle agenzie di pubblicità, le potenzialità dell’animazione 3D e del motion graphic, l’operatività delle case di produzione.
Il nostro punto di forza è poter saltare un passaggio. Da noi non c’è un soggetto che pensa e uno che realizza ma tutte le competenze sono riunite in una sola realtà. Questo significa più rapidità, migliore comprensione delle esigenze, più creatività e costi più bassi per realizzare video virali, animazioni, spot tv, motion titles e giochi.

Tutto il resto non conta: le idee, quelle sì che servono per farti vedere.
Guarda lo showreel
<http://www.mucko.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=30>
Dalla collaborazione tra Mucko e Dr.O-One (Digital Media Relations) è nata la possibilità di completare il nostro servizio e di renderlo ancora più accattivante, infatti, Dr.O-one offre la possibilità di realizzare operazioni di diffusione di  video virali in canali specifici (video sharing/seeding) anche supportate da attività di Buzz Marketing.

La viralizzazione di un video rappresenta la concreta possibilità per le aziende di convertire utenti attraverso l’intrattenimento. L’attività di diffusione pianificata, infatti, assicura  al contenuto una propagazione trasversale che produce un incremento concreto della sua fruibilità
attraverso un “contagio” leggero e veloce quanto un semplice click.

Dr.O-one (http://dr.o-one.net) nasce nel 2008 da O-one s.r.l, ha sede a Milano e Reggio Emilia. Dr.O-one è nata per trovare risposta alle richieste di quelle realtà lungimiranti che intendono comunicare e interagire con gli utenti attraverso nuovi canali digitali in chiave 2.0.

 

About the author

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma