Comunicati stampa e News

“Quando la Fotografia incontra la Moda”

L’Istituto Italiano di Fotografia e l’Istituto di Moda Burgo hanno fuso le loro competenze per creare un corso estivo assolutamente unico ed interessante.

Questo corso, innovativo nel suo genere, raccoglie i concetti chiave della fotografia e della moda, fornendo agli studenti le conoscenze introduttive alla professione del Fashion Photographer.

Attraverso la messa in luce dei contenuti tecnici, il corso offre un’esaustiva conoscenza del mercato della moda e del ruolo che i fotografi di moda coprono all’interno dell’azienda.

Per favorire un vero e proprio training, questo corso prevede cooperazioni con i più affermati fotografi di moda, fashion designer e le più note riviste di moda e agenzie di modelle.

L’Istituto Italiano di Fotografia (Via Gaspare Bugatti, 3 – Milano) e l’Istituto di Moda Burgo (Piazza San Babila, 5 – Milano) offrono quindi la possibilità a chi è già in possesso delle tecniche basilari della fotografia e della tenuta di una macchina fotografica di fondere due professioni incantevoli in un mestiere alquanto richiesto.

Il corso inizia il 5 luglio e dura 2 settimane.

La frequenza è di 5 giorni a settimana suddivisa come segue:

Il corso dura 60 h. Le lezioni si svolgono la mattina dalle h 10:00 alle 13:00 e il pomeriggio dalle h 14:00 alle 17:00.

Il corso è tenuto in lingua Inglese.

Temi

Attrezzatura Fotografica richiesta:

Per info e iscrizione:

http://www.fashionsummercourse.com/photography-fashion-summer-course.html

Exit mobile version