Comunicati

“Enza Più” e “Primi Piani”. La moda incontra l’arte.

La presentazione di una nuova collezione di abbigliamento ben si sposa con l’arte.

Non è per caso arte anche il design di moda?

Ecco allora che il connubio tra moda ed arte si integra indissolubilmente nella presentazione della collezione “Autunno-Inverno 2011” di Enza Più insieme a “Primi Piani”, personale dell’artista padovana Elisabetta Daniele.

All’ombra della Torre San Giovanni di Portogruaro, città d’acqua, musica ed arte, dallo scorso Venerdì 16 settembre, Enza Più offre ai suoi clienti, oltre alle nuove collezioni donna, l’opportunità di ammirare le opere d’arte digitali dell’eclettica, quanto riservata, artista padovana che propone una serie di immagini caratterizzate da un forte impatto emotivo.

“Primi Piani”, primissimi direi, delle grandi dive del cinema del passato che, pur scomparse nella loro dimensione umana, rivivono come miti in chiave moderna nelle opere in bianco e nero di Elisabetta Daniele. Il taglio che l’artista dà alle immagini e la personale interpretazione delle espressioni delle dive ritratte, vengono di volta in volta esaltate dalla particolare tramatura disegnata dall’autore. Quasi una sorta di “tessuto” che veste e avvolge i meravigliosi volti dei personaggi ritratti, coinvolgendo il pubblico e attraendolo fatalmente. E’ facile innamorarsi delle opere esposte perché intenso e passionale è il messaggio che trasmettono.

Le opere rimarranno esposte da Enza Più sino al prossimo 15 ottobre.

M.R.E.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma