Un’occasione d’oro: il torneo di calcio giovanile a Praga

Se sei uno sportivo e stai cercando un’ occasione per metterti in gioco ecco che c’è la soluzione fatta apposta per te! Creato su misura per tutte le persone che vogliono entrare nello spirito calcistico, dimostrare il loro talento, fare un’amichevole partita a pallone con amici e scontrarsi con avversarsi degni e forti del loro nome, il torneo di calcio giovanile a Praga è un centro di aggregazione. Situato in una delle più belle capitali europee, affascinate, viva e giovanile, Praga rappresenta il luogo perfetto in cui chiunque volesse partecipare ad un torneo di calcio è il benvenuto. Durante il weekend di pasqua nel quale la città risplende in tutta la  maestosità della primavera, il clima sarà perfetto per fare una partita a pallone con gli amici e nel frattempo visitare questa magnifica e storica città. Due scopi nello stesso tempo. È un’occasione davvero da non perdere. Tuffati in questa nuova avventura e goditi lo spirito competitivo che ci sarà in questa decima edizione della prague cup.

 

Scopri nuove culture e mettiti in gioco al torneo giovanile di Praga

Nel torneo di calcio giovanile di praga non potrai solo conoscere nuove persone provenienti dal tuo stesso paese oppure rinforzare ancora di più amicizie che hai già, potrai fare molto di più! Avrai l’opportunità di conoscere nuove culture, nuove persone provenienti da altri paesi e quindi sarà una continua sfida per te rimanere al passo con tutte queste novità. È molto noto, infatti, che nella prague cup si sfideranno a calcio tante squadre, l’anno scorso ad esempio erano ben 65 squadre provenienti da 9 nazioni da tutto il mondo. Un potpourri di tradizioni e usanze diverse ma che si riuniscono tutte insieme per celebrare l’importanza del gioco col pallone. Pensa quanto divertente sarebbe giocare a calcio con persone che non ti conoscono ma che conoscono queste regole universali: quelle del calcio. Quindi non perdere questa fantastica iniziativa, potrebbe essere per te un valido passaporto per comprendere, giocare, divertirsi e conoscere; tutto questo in un solo torneo. Il torneo di calcio giovanile a Praga.

 

Torneo di calcio giovanile a Praga significa convenienza

Ovviamente non esitono viaggi senza i loro relativi costi. Ora vi starete chiedendo ma un viaggio a praga, nel weekend di pasqua, per 4 o 5 giorni, quanto poi verrà a costarmi? Beh la risposta è meno di quel che state pensando in questo momento. Questo viaggio per il torneo di calcio giovanile a Praga comprende cinque giorni dal 18 al 22 aprile di puro divertimento ad un prezzo moderato. Se poi vuoi partecipare insieme a tutta la tua squadra di calcio non è un problema.  Basta prenotare per tempo e troverete lo spazio per mettervi in gioco con il pallone. Perché rinunciare a giocare con la tua squadra del cuore? Rincorri questo tuo sogno senza rinunciare a nulla, perciò chiama tutta la tua squadra e trovatevi per questo fantastico torneo di calcio giovanile in una location piena di magia: Praga. Non sprecare l’occasione concentrandoti solo sul torneo, c’è una magnifica città che ti aspetta dietro l’angolo. Scoprila e vinci a calcio con la tua squadra!

I commenti sono chiusi