Il viaggio, un tema perfetto per il tuo giorno più bello

Il matrimonio e la comunione sono molto più che semplici eventi: rappresentano vere e proprie tappe della vita e come tali richiedono un trattamento particolare.

Scegliere un tema originale e d’effetto ti aiuta a rendere queste occasioni ancor più belle e indimenticabili, incastonandole in una degna cornice.

Ma come trovare “a colpo sicuro” il tema più adatto?

Semplice: con le carte geografiche! Il tema del viaggio, con la sua capacità di esprimere sogni ed emozioni, è perfetto per sottolineare la bellezza di un momento particolarmente importante. Cartografica Visceglia ti aiuta a realizzarlo nel modo migliore, mettendoti a disposizione un’ampia varietà di oggetti, materiali e stampe e procedendo alla personalizzazione secondo i tuoi desideri.

Dal suo prestigioso archivio cartografico, Visceglia attinge tutte le sue magnifiche stampe geografiche, sia antiche che moderne: un prezioso patrimonio di interesse storico e culturale, in grado di esaltare al meglio il valore del tuo giorno più bello.

Potrai scegliere la stampa che più ti piace o che più ti si addice, magari con particolare riferimento al tuo prossimo viaggio o ad un luogo dove hai lasciato splendidi ricordi.

Una volta che avrai effettuata la tua scelta, Cartografica Visceglia si occuperà di creare e personalizzare ogni dettaglio, dalle classiche partecipazioni ai menù, dagli oggetti decorativi alle bomboniere.

Le decorazioni con carte geografiche, in particolare, spiccano per la loro creatività e per il loro fine gusto artistico: farfalle e fiori impreziositi da perline e nastri, girandole con bastoncino e bigliettino dove indicare i gusti dei confetti o i numeri dei tavoli, conetti portariso o portaconfetti, tovagliette all’americana.

Di grande effetto i tableau de mariage, personalizzabili con i nomi degli sposi e il luogo della cerimonia e disponibili in diverse versioni (tela canvas, legno di betulla, piuma).

Perfette per ogni occasione sono le bomboniere con carte geografiche: scatoline con fiocco, candele con spighe e nastri, quaderni di viaggio ma anche composizioni floreali e piccoli bauletti in legno (utilizzabili anche come portafedi).

L’idea in più? Una grande carta geografica antica in una bella cornice, da regalare ai testimoni o ai parenti stretti al posto della classica bomboniera.

Con il loro fascino senza tempo, le carte geografiche sono una inesauribile fonte di ispirazione per tutti i tuoi momenti preziosi.

Per maggiori informazioni >>

I commenti sono chiusi