Come lavoriamo per realizzare il ristorante dei tuoi sogni

Rivolgersi a Giacon Arredamenti per la ristrutturazione o la realizzazione del proprio ristorante significa affidarsi a mani esperte in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

La realizzazione e la ristrutturazione di un ristorante, infatti, comportano tutta una serie di problematiche che è possibile gestire brillantemente solo con un elevato livello di specializzazione e con una metodologia di lavoro altamente organizzata.

In qualità di General Contractor, Giacon si occupa in prima persona dell’intera opera, senza appoggiarsi ad intermediari ed avvalendosi di uno staff di esperti variegato e qualificato.

Precisi, seri e puntuali, gli operatori Giacon sono professionisti con pluriennale esperienza nei settori che riguardano la ristrutturazione e la realizzazione di locali commerciali.

Il cliente non dovrà far altro che illustrare la sua idea: penserà il team Giacon a tradurla in un progetto concreto, che verrà messo in opera con la massima celerità e con una scrupolosa attenzione a tutti gli aspetti tecnici e logistici riguardanti la struttura scelta.

Quest’ultimo requisito si rivela fondamentale per poter trovare il giusto accordo tra le aspettative del cliente e le eventuali criticità da superare.

Dopo un incontro preliminare, che servirà a definire gli obiettivi e a rilevare tutti i dati relativi al locale (metratura, posizione, stile degli arredi, tipo di cucina proposta), verrà realizzato un primo rendering tramite software informatici di ultima generazione.

La fase progettuale fornirà le linee guida necessarie e potrà prevedere la possibilità di effettuare modifiche e correzioni in modo immediato e flessibile, così da avvicinarsi quanto più possibile alle esigenze e alle preferenze del cliente; a tale scopo, quest’ultimo verrà costantemente coinvolto e aggiornato in tutti gli step.

Giacon si incaricherà di tutti i lavori necessari, fino al collaudo finale: posa dei pavimenti e dei rivestimenti, arredamento della sala e degli spazi operativi, attrezzature e macchinari, impianti elettrici e idraulici, sistemi di illuminazione, sistemi di climatizzazione.

Uno staff di esperti designer procederà ai lavori di interior design, in modo da creare un ambiente esteticamente accattivante che agevoli allo stesso tempo la migliore funzionalità.

Tutti i materiali, gli elettrodomestici e gli arredi sono attentamente selezionati da Giacon in base ai migliori requisiti di solidità, efficienza e lunga durata, così da garantire la massima qualità in ogni dettaglio.

Dopo il collaudo, il ristorante viene consegnato al cliente “chiavi in mano”; anche al termine dei lavori, comunque, Giacon resta il punto di riferimento fondamentale per tutte le esigenze legate all’utilizzo e al funzionamento delle attrezzature installate.

I commenti sono chiusi