I chiari segni che il tuo partner ti sta tradendo

Fine della storia: i segnali di un matrimonio che sta andando a rotoli

Tradimento o infedeltà, chiamalo come vuoi, ma è di certo uno dei problemi più difficili che possano sorgere in un matrimonio. La fiducia vacilla e nella maggior parte dei casi ha difficoltà a tornare come lo era un tempo, così come il rapporto che, seppur con l’aiuto di uno specialista, avrà sempre nascosta una ferita aperta. Ma quali sono quei segnali di pericolo che ci fanno comprendere che c’è qualcosa che non va? Se non ti senti in grado di indagare da te, l’unica soluzione è un investigatore privato. A ParmaElinvest di Paolo Elpini ha aiutato tanti, come te, a mettere la parola fine a un rapporto oramai divenuto malato…

Dopo anni di felice matrimonio ti accorgi che qualcosa non è più come prima. Certo, il tempo passa e i sentimenti si affievoliscono. Eppure, c’è qualcosa oltre all’aspetto fisico, che ovviamente cambia con il tempo, che deve per forza rimanere forte e ancorare la coppia: complicità, rispetto, intimità, comprensione. Quando per un motivo o per un altro questi aspetti cominciano a svanire, va da sé che uno dei due li andrà a cercare da qualcun altro. E non si parla di essere egoisti, menefreghisti o qualsiasi atro aggettivo negativo tu voglia utilizzare per definire quell’essere immondo che ha deciso di rovinare la tua vita. No, non si tratta di nulla di tutto ciò. Il tutto sta semplicemente nel fatto che tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci comprenda e quando, per un motivo qualsiasi, l’altro non è più in grado di darci questo, il risultato è che, anche inconsciamente iniziamo a cercarlo altrove, fino a farci travolgere da qualcosa di più grande di noi. Ecco che una semplice attenzione in più diventa un tradimento: un disastro per la vita di una coppia.

E da qui la situazione non fa che naufragare, perché non ci metterai molto a comprendere che il tuo partner ti sta tradendo. Vi conoscete da anni, lo comprendi subito quando c’è qualcosa di enormemente diverso. Nella maggior parte dei casi, anche quando affronti il ​​tuo partner con accuse di inganno, ti verrà negato tutto o ti si farà sentire come pazzo/a. A meno che tu non abbia prove concrete e inconfutabili, la maggior parte dei partner non ammette quasi mai di avere una relazione extra coniugale.

Ma quali potrebbero essere i segnali di allarme dell’esistenza di una relazione extra coniugale?

  • Il tuo partner sembra annoiato, annoiato con te e con i bambini, del lavoro e della vita in generale.
  • Il tuo partner sembra alla ricerca di sensazioni forti nella sua vita.
  • C’è molta meno intimità e la tua vita sessuale è praticamente inesistente.
  • Il tuo partner comincia a mostrare bassa autostima, un senso di confusione su sé stesso
  • Il tuo partner non mostra alcuna gelosia di te
  • Il tuo partner è diventato pigro, soprattutto in casa
  • Il tuo partner è molto più critico nei tuoi confronti.
  • Il tuo partner diventa molto difensivo se parli di infedeltà o affari.
  • Il tuo partner è improvvisamente più attento del solito.
  • Il tuo partner sta lavorando più ore del solito.
  • C’è un improvviso interesse per l’aspetto.
  • Si notano addebiti senza senso sulla carta di credito.
  • Il tuo partner è indifferente agli eventi familiari come i compleanni e le vacanze.
  • Trovi che il tuo partner ti abbia mentito su una varietà di cose.
  • Ti senti come se venissi evitato.

Se ti ritrovi in almeno la metà di questi punti, c’è una buona probabilità che la tua intuizione stia percependo che l’infedeltà, sia fisica che emotiva, è in corso. Ora devi prendere la situazione in mano e decidere cosa fare. Non è semplice, ed è forse per questo che l’unica persona che può venirci in aiuto è un investigatore privato. A Parma Elinvest di Paolo Elpini ti aiuterà a raccogliere le prove del tradimento del tuo partner, mettendo fine ad una relazione che è oramai finita.

Non attendere oltre e contatta Elinvest al 342 8075137

I commenti sono chiusi